Contenuto
Una pentola a pressione elettrica ti consente di gustare le tue ricette preferite in pochissimo tempo. Le pentole a pressione trattengono il vapore creato durante la cottura, permettendole di salire all'interno della padella e creare pressione. Questi apparecchi sono molto utili per le famiglie indaffarate che desiderano gustare i pasti cucinati in casa, ma non hanno il tempo di preparare le ricette usando il forno o la stufa. Sperimenta alcune volte le tue ricette per perfezionare la preparazione in una pentola a pressione.
indicazioni
Puoi convertire le tue vecchie ricette nella pentola a pressione (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Ridurre il liquido della ricetta della metà. Le ricette convenzionali per forno e stufa utilizzano più liquido per l'evaporazione durante la cottura. Questo non si verifica nella pentola a pressione. Se tagliate il liquido a metà o riducete a meno di 1/2 tazza, aggiungete 1/2 tazza di acqua per produrre il vapore necessario durante la cottura a pressione.
-
Elimina i seguenti alimenti dalle tue ricette per pentole a pressione: mirtilli rossi, succo di mela, orzo, cereali, tra cui avena, piselli spezzati e rabarbaro. Questi alimenti possono spumeggiare durante la cottura e intasare il tegame, causando danni. Cuocere questi articoli separatamente se lo si desidera e aggiungere il cibo dopo aver completato la cottura a vapore.
-
Ridurre il tempo di preparazione di 1/3 del tempo della ricetta originale. Inizia a segnare il tempo dopo che la padella colpisce circa una libbra per centimetro quadrato. La pentola a pressione elettrica avrà probabilmente un display a LED che indica il livello di pressione.
indicazioni
Cosa ti serve
- Pentola a pressione elettrica