Come riparare le macchie di candeggina sui pantaloni neri

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina
Video: DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina

Contenuto

Se hai appena tolto i tuoi pantaloni neri preferiti dalla lavatrice e hai visto macchie di candeggina ovunque, non è la fine del mondo. Questo accade a molte persone abbastanza spesso. La maggior parte degli errori di candeggina si verifica per caso, ad esempio, quando viene aggiunta candeggina per lavare i vestiti colorati. Nonostante l'utilizzo di risorse per eliminare o trattare le macchie di candeggina, l'area contenente la macchia può essere danneggiata in modo permanente. Prima di gettare i pantaloni nella spazzatura più vicina, prova diverse tecniche per correggere le antiestetiche macchie di candeggina sui pantaloni neri.

Passo 1

Dipingi le macchie con un pennarello indelebile nero. Prova questa opzione per sfumare il colore sullo sfondo nero e nascondere le aree sbiancate. Nota che questa non è una soluzione permanente, poiché il pennarello alla fine scomparirà in 4-7 lavaggi o diventerà viola durante i lavaggi ripetuti.


Passo 2

Tingiti i pantaloni. Visita il corridoio della lavanderia in un mercato locale, in un negozio di tessuti o in un negozio al dettaglio e acquista un prodotto colorante nero in forma liquida o in polvere.

Passaggio 3

Segui le istruzioni nella confezione. Nella maggior parte dei casi, immergerai i pantaloni in una soluzione di acqua e tintura per un periodo di tempo specificato. Al termine, laverai i pantaloni in lavatrice per rimuovere la tintura in eccesso e asciugarli. Dopo aver completato l'intero processo, puoi indossare i tuoi pantaloni neri appena tinti.

Passaggio 4

Aggiungi più macchie con una penna sbiancante per creare un nuovo look. Sebbene alcune persone inizialmente si sentano deluse quando scoprono macchie di candeggina sui loro pantaloni neri, può dare loro l'opportunità di esprimere la loro individualità e il loro lato creativo, trasformando un disastro in un progetto artistico di successo.

Passaggio 5

Crea forme di cuore o altre forme di punti, posizionali in punti diversi sui pantaloni o prova a scrivere il tuo nome con i punti. Non c'è limite a ciò che puoi creare.


Passaggio 6

Abbellisci i punti. Copri le aree più piccole con oggetti come strass di plastica, fiocchi, bottoni o fiori. Cuci una toppa o un tessuto colorato sulle macchie più grandi. Puoi trovare questi articoli nei negozi di artigianato, vendita al dettaglio o di tessuti. Per grandi aree, è meglio tingere solo i pantaloni.