Come tagliare i capelli corti in strati

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
TUTORIAL 3 MODI per GRADUARE il taglio
Video: TUTORIAL 3 MODI per GRADUARE il taglio

Contenuto

Per gli uomini che preferiscono le acconciature corte, il taglio dei capelli sul collo gioca un ruolo importante nell'ottenere un look elegante. Sebbene alcuni uomini preferiscano il collo con un taglio dritto, molti amano sovrapporsi o appuntiti. Gli strati iniziano un po 'in avanti e diminuiscono man mano che si spostano verso la parte posteriore, creando un aspetto più naturale e facendolo apparire come se i capelli fossero più sottili dietro.


indicazioni

L'aspetto a strati del collo sembra naturale come i capelli crescono (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Taglia i capelli dal collo più corto rispetto al resto della testa. Tirare questi capelli più in basso sulla nuca invece di tagliare direttamente dritto. Dovrebbe essere raschiato vicino al cuoio capelluto.

  2. Usa una lama di rasoio tra i capelli sul retro, sopra la nuca. Questo darà un aspetto più strutturato e gli permetterà di fondersi bene con l'effetto appena creato.

  3. Taglia i tagli con un angolo di 45 gradi con un tagliacapelli sulla testa per abbinare il taglio del collo allo stile del resto dei capelli. Questa angolazione lascerà un po 'più di capelli in alcuni punti e si accorcia negli altri, dando l'impressione di strati.

  4. Taglia i capelli lungo la nuca per dare un aspetto pulito ed elegante. Ricorda al tuo cliente che dopo questo taglio, i capelli cresceranno in pochi giorni.