Contenuto
Trasforma una t-shirt vecchia molto larga in un top per un adolescente facendo alcuni tagli e alcuni nodi. Il risultato sarà una T-shirt moderna e alla moda che indossa bene ed è più femminile. Fai quante ne vuoi dare uno sguardo intrecciato come le spalle e entrambi i lati della maglietta o solo un nodo su ciascun lato. Un'altra alternativa consiste nell'incastrare un lato della maglietta per sollevarlo e far apparire la pancia.
indicazioni
Lega una maglietta semplice per avere un nuovo look (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Taglia uno o entrambi i lati della maglietta, a seconda dell'aspetto che desideri, iniziando dalla parte inferiore della maglietta fino all'altezza dell'ascella, dove iniziano le maniche. Taglia le maniche per creare un top o lasciarle per mantenere l'aspetto della t-shirt.
-
Fai delle aperture orizzontali di 7,5 cm di larghezza distanziate di 2,5 cm dal taglio fatto nel passaggio 1. Rendendo le strisce distanti 2,5 cm mostreranno 1,2 cm di pezzi della tua pelle. Per rendere le fessure più grandi, fai più aperture, per mostrare meno la pelle, basta farle con uno spazio più giusto.
-
Legare le strisce insieme con i nodi. Se hai bisogno di una maglietta più stretta, crea strisce più lunghe; per una T-shirt più ampia basta accorciarli. Se si tagliano le maniche, tagliare e legare la parte superiore della camicia in modo che abbia un nodo sulle spalle e abbini il resto della camicia.
Nodi intrecciati
-
Fai un taglio diagonale sul davanti della T-shirt a partire da 5 cm dal fondo di un lato. Smetti di tagliare quando ti avvicini all'ombelico. Capovolgi la maglietta e ripeti lo stesso taglio, iniziando dal retro a 5 cm dal fondo del lato della maglietta e fermandoti al centro della schiena. Questo processo comporterà tre cinturini per creare una treccia.
-
Treccia con le tre cinghie stringendole o lasciandole libere quanto vuoi. Una treccia più stretta lascerà più spazio sul ventre, mentre una treccia sciolta mostrerà di meno.
-
Finisci la treccia lavorando le tre estremità. Metti il nodo all'interno della maglietta mentre lo vesti o lo appendi.
Pancia intrecciata
-
Realizza strisce orizzontali con lo stilo sul lato inferiore della maglietta, con spazi di 2,5 cm tra di loro. Usa il righello per fare le strisce dritte e farle iniziare e finire a 5 cm di distanza su ciascun lato della maglietta.
-
Passa la prima striscia sul secondo e poi prendi il secondo e passa attraverso il ciclo del primo per tenerlo. Ripeti questo processo passando il secondo sopra il terzo e poi il terzo attraverso l'apertura per mantenere il secondo in posizione. Continua fino a raggiungere il fondo della maglietta e crea un look intrecciato che stringerà la tua maglietta e rivelerà la tua schiena.
-
Tieni i passamaneria intrecciati legandoli con un elastico intorno alla testa fino a quando non sei pronto a cucirlo.
-
Crea tanti loop desiderati nella parte inferiore della parte posteriore della T-shirt, iniziando di nuovo il processo e poi spaziateli con le mani in modo uniforme l'uno dall'altro. Ad esempio, crea le trecce con tre anelli e poi disponili in modo che si cada sulla colonna vertebrale e gli altri sui lati.
-
Cucire i lacci del fondo sull'orlo della maglietta con ago e filo per farli rimanere fermi.
Fili intrecciati
Cosa ti serve
- forbici
- stiletto
- righello
- Banda per capelli
- Aghi e fili dello stesso colore della camicia