Come tagliare il vetro con la lima per unghie

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
2 Ways to Trim Down Almond Nails, featuring Bohemian Glass Nail Files
Video: 2 Ways to Trim Down Almond Nails, featuring Bohemian Glass Nail Files

Contenuto

Quando non hai un tagliavetro, una semplice lima per unghie di metallo funziona bene. Un cutter per vetro tradizionale è realizzato in fusione di alluminio. Tendono a rompersi quando sei nel bel mezzo di un progetto. Potrebbe essere necessario utilizzare una lima per unghie in metallo come un cutter di vetro improvvisato. Bastano pochi passi per grattare un solco nel vetro. Utilizzare un paio di pinze e pizzicare il vetro lungo la scanalatura prodotta. La pausa segue il ritmo e crea una pausa morbida.


indicazioni

Completa il tuo progetto di vetrate in modo creativo (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Proteggi le tue mani. Quando il vetro si rompe, crea piccoli frammenti. Utilizzare guanti in lattice per evitare schegge. Eventuali frammenti di vetro che cadono nelle tue mani possono essere rimossi rimuovendo i guanti. Non impediscono i tagli. Se sei preoccupato, sostituiscilo con i guanti da lavoro.

  2. Disporre il pezzo di vetro da tagliare sulla superficie di lavoro. Posiziona il bordo del bicchiere sul bordo del tavolo.

  3. Misura il primo taglio. Utilizzare un metro a nastro e allineare il righello lungo il punto in cui si desidera tagliare. Pianifica il taglio in modo che sia parallelo al bordo del tavolo. La pausa seguirà tutta la lunghezza del vetro. Utilizzare prima il lato più piccolo per eliminare i residui di materiale.


  4. Metti il ​​tuo righello sul lato del taglio opposto a te. Controllare di nuovo la lunghezza con il metro a nastro.

  5. Tirare il pezzo di vetro verso di sé in modo che il bordo del righello si trovi sul bordo del tavolo. La parte che taglierai è quella che pende dal tavolo.

  6. Usa la punta affilata della lima per unghie per graffiare il vetro. Tenerlo fermo con un angolo di 45 gradi rispetto alla superficie del vetro. Tieni premuto il righello con l'altra mano. Premere verso il basso per contrassegnare il pezzo. Segui il righello lungo tutta la lunghezza del vetro. Sentirai il rischio del materiale se è stato fatto correttamente.

  7. Fai altri due graffi seguendo la stessa linea indicata dal righello. Ogni volta, applica più pressione. Non cercare di tagliare il vetro, basta creare un piccolo solco.

  8. Rompi il bicchiere. Rimuovi il righello. Allinea la scanalatura del vetro con il bordo del tavolo. Metti una mano a circa 15 cm di distanza dalla scanalatura sul lato del tavolo. Questa è l'ancora per la pausa. Usando un paio di pinze, afferrare il bordo del vetro nel mezzo della parte che è fuori dal tavolo. Manterrà la mano lontano dal bordo in caso di rottura. Tenere saldamente le pinze, ma non spremere abbastanza forte da rompere il vetro. Spingere il pezzo di vetro verso il basso strettamente, per rompere il vetro lungo la scanalatura. Segui la pausa mettendo il tuo peso. Tieni gli occhi aperti. Respirare esercitando pressione sul vetro.


suggerimenti

  • Se la pausa non segue il solco, dovresti riprovare, producendo un marchio più profondo.

avvertimento

  • Indossare occhiali di sicurezza invece di occhiali normali, che sono aperti ai lati.

Cosa ti serve

  • Lima per unghie in metallo
  • pinze
  • Righello di metallo
  • Metro a nastro
  • Guanti in lattice
  • Occhiali di sicurezza