Come cucire pettine pizzo anteriore (parrucca pizzo)

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
WIGS101: UNIWIGS LACE FRONT CAP CONSTRUCTION
Video: WIGS101: UNIWIGS LACE FRONT CAP CONSTRUCTION

Contenuto

I pettini frontali in pizzo sono fatti per creare un tratto di capelli dall'aspetto naturale che rimane comodo sulla testa. La maggior parte delle parrucche anteriori in pizzo (parrucca in pizzo) richiedono un po 'di taglio attorno all'attaccatura dei capelli per rimanere in linea con la forma della testa dell'altro. Mentre queste parrucche sono fatte per reggere bene, a volte hanno bisogno dell'aiuto di semplici pettini per parrucche in cima. Pochi materiali per cucire e per la cura sono tutto ciò che serve per aggiungere pettini alle parrucche anteriori in pizzo.


indicazioni

  1. Indossa la parrucca e assicurati che il pizzo anteriore corrisponda alla linea dei tuoi capelli. Guarda dove vorresti mettere i pettini per lasciare la parrucca in posizione e rimuoverla.

  2. Ruota la parrucca dal lato sbagliato. Passa l'ago con un filo robusto. Inserire un'estremità del filo attraverso il foro dell'ago. Legare le due estremità della linea.

  3. Inserisci il pettine nel merletto della parrucca insieme all'estremità nella parte superiore della fronte. Posiziona il pettine a pochi centimetri dal lato del centro della linea della fronte, con le punte piccole che puntano all'interno della parrucca. Assicurati che la parte finale del pettine non sia visibile quando indossi la parrucca.

  4. Spingi l'ago nel foro a un'estremità della parte superiore del pettine e attraverso il pizzo della parrucca. Quindi spingerlo indietro attraverso il merletto e nel foro adiacente del pettine, assicurandosi di non aver attaccato più di qualche ciocca di capelli alla parrucca sotto il filo. Continua a fare piccoli punti che prendono solo la base della parrucca, per lasciare il pettine in posizione.


  5. Spingi l'ago attraverso il primo foro per creare un piccolo anello attorno a uno dei denti del pettine. Spingilo indietro attraverso il secondo foro.

  6. Ripeti i passaggi 4 e 5 un altro due o tre volte per creare tre o quattro giri attorno al primo dente del pettine.

  7. Continua a cucire attorno a ciascun foro a coppie per creare una tecnica di cucito allacciata che trattiene il pettine lungo il bordo della parrucca di pizzo.

  8. Ripeti i passaggi da 3 a 7 con la seconda clip sul pettine, posizionandola sull'altro lato della linea centrale della fronte.

suggerimenti

  • Metti i pettini solo dove senti che la parrucca è sciolta o potrebbe cadere.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Linea robusta
  • ago
  • 2 clip per pettine