Contenuto
La radice di marshmallow è un integratore a base di erbe naturale derivato dalla pianta di Althaea officinalis. Questo integratore è disponibile senza la necessità di una prescrizione medica in diverse forme, inclusi estratti, sciroppi, creme, unguenti e capsule. Parla con il tuo medico dei benefici e degli effetti collaterali prima di iniziare a prendere questo integratore a base di erbe.
Benefici
La radice di marshmallow fornisce una serie di presunti benefici, tra cui una ridotta infiammazione associata ad asma, gola, bronchite o tosse, irritazione della pelle, ulcere gastriche o malattie infiammatorie intestinali. Sono necessarie ulteriori ricerche cliniche per esaminare l'efficacia e la sicurezza dell'uso della radice di marshmallow come trattamento per tali malattie.
Effetti collaterali
Di solito non ci sono effetti collaterali negativi associati agli integratori di radice di marshmallow. Se hai il diabete, consulta il tuo medico prima di consumare l'integratore. La radice di marshmallow può abbassare i livelli di zucchero nel sangue, riporta il sito web RxList, che può portare a sintomi di ipoglicemia nelle persone che assumono farmaci per controllare il loro zucchero nel sangue.
Dosaggio
La dose raccomandata di radice di marshmallow è di 6 g al giorno per gli adulti, secondo il Centro medico dell'Università del Maryland negli Stati Uniti. Puoi preparare questo integratore come un tè alla radice, lasciando da 2 a 5 cucchiaini di polvere di radice essiccata in ammollo in acqua calda per circa 60 minuti prima di bere. Consumare tra 1 e 2 cucchiaini di infuso di radice può anche aiutare ad alleviare una gola irritata o ridurre i sintomi della tosse. Capsule, sciroppo per la tosse, pomata e crema possono essere utilizzate anche come indicato per ottenere le benefiche proprietà antinfiammatorie di questo integratore. Consultare il proprio medico in caso di domande sull'uso corretto di questo integratore.
Interazioni farmacologiche
Informa il tuo medico di eventuali altri farmaci o integratori che stai usando prima di iniziare il trattamento con la radice di marshmallow. Questa radice è una fonte di fibra solubile e può influenzare il modo in cui il tuo sistema digestivo assorbe i farmaci. Quando possibile, i farmaci non devono essere assunti con o contemporaneamente all'uso del tè marshmallow, come raccomandato dall'Enciclopedia Flora Health Herb.
Controindicazioni
A causa dei dati limitati sulla sicurezza, le donne incinte o che allattano non dovrebbero mangiare radici di marshmallow, se non indicato dai loro medici. Evita questo integratore se hai programmato un intervento chirurgico entro due settimane.