Come cucinare la carne congelata

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 10 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Cosa succede se cucino la carne senza scongelarla
Video: Cosa succede se cucino la carne senza scongelarla

Contenuto

Tutti hanno già commesso l'errore di non scongelare in anticipo la carne quando si prepara un piatto con carne congelata. Sebbene sia preferibile uno sbrinamento anticipato, questa procedura a volte non è un'opzione. Esistono modi per cuocere diversi tipi di carne congelata, cuocendo bene l'interno ed evitando di bruciare la superficie esterna. Le carni, a meno che non vengano precotte e poi congelate, perdono la maggior parte del liquido interno quando vengono cotte congelate, ma anche così è comunque possibile creare appetitosi piatti con carni surgelate.

Passo 1

Posizionare la padella su una superficie piana dove possa rimanere in posa per alcune ore. Non preriscaldare la padella prima di mettere la carne.

Passo 2

Togliere la carne dal congelatore e rimuovere la confezione. Poiché la carne è congelata, non ha senso provare a condire la carne stessa; i condimenti vanno messi nell'acqua dove verrà cotta la carne.


Passaggio 3

Versare abbastanza acqua calda da coprire 1/3 della carne. Se stai scongelando tagli sottili di carne, puoi usare solo mezzo bicchiere d'acqua. Più spesso è il pezzo di carne, più acqua dovrai usare.

Passaggio 4

Metti tutte le spezie che vuoi usare nell'acqua prima di mettere la carne nella padella. Non aggiungere le verdure in questa fase della cottura o risulteranno troppo cotte, si spezzeranno o avranno una consistenza spugnosa. Mescola le spezie in modo che si disperdano bene nell'acqua.

Passaggio 5

Metti la carne congelata nella padella e inseriscila, mettendo il termostato in alto per almeno tre ore. Cuocere la carne più lentamente non consentirà lo scongelamento dell'interno della carne prima che l'esterno sia cotto. Copri la padella e lascia cuocere la carne.

Passaggio 6

Togliete la carne dalla padella dopo tre ore, mettendola in una padella insieme a 1/3 del liquido della padella, coprendo la padella con carta stagnola o coperchio. Mettete il tutto in forno a 180 gradi per un'ora o due, aggiungendo le verdure dopo la metà del tempo.