Come cucinare un hamburger in un microonde

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 22 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Hamburger
Video: Hamburger

Contenuto

L'hamburger è uno dei piatti preferiti d'America per barbecue e altri incontri di quartiere. Tuttavia, ci sono molte volte in cui i nostri programmi non ci permettono di godere dei benefici di cucinare hamburger con mezzi convenzionali. I forni a microonde sono lì per salvarci quando abbiamo bisogno di un morso veloce, e con gli hamburger non è diverso. Ecco alcuni passaggi per ottenere il massimo da un hamburger a microonde.


indicazioni

L'hamburger è un piatto molto popolare (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Mettere l'hamburger in un contenitore adatto alle microonde che abbia la capacità di resistere al grasso.

  2. Non coprire l'hamburger strettamente. Lasciare spazio alla circolazione dell'aria e rilasciare gas che si formano durante la cottura.

  3. Impostare su una temperatura di cottura media. Cucinare un hamburger a temperature elevate farà sì che le parti esterne siano molto secche e asciutte, oltre a lasciare l'interno in cattive condizioni.

  4. Aggiungi sale e altre spezie all'hamburger prima di cuocerlo. Ciò consentirà a tutti i condimenti di penetrare nella carne, conferendole un sapore equilibrato. Se aspetti fino a quando la carne sarà cotta, il condimento predominerà e si sovrapporrà all'hamburger.


  5. Aggiungere altre salse (diverse dai condimenti) dopo che la carne è stata cucinata al 75%. Questo eviterà che la salsa si secchi e che l'hamburger diventi crudo. Il tempo supplementare consentirà alle salse di mescolarsi con i condimenti nell'hamburger.

Cosa ti serve

  • Contenitore per microonde