Come cucinare il purè di patate in una padella elettrica

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come cucinare il purè di patate in una padella elettrica - Vita
Come cucinare il purè di patate in una padella elettrica - Vita

Contenuto

Una pentola a cottura lenta può essere l'opzione migliore per un cuoco quando si prepara il purè di patate per un pasto abbondante. Lasciando cuocere le patate lentamente, puoi dedicare il tuo tempo e i tuoi sforzi alle altre parti del pasto. Quando il pasto sarà pronto, il purè di patate sarà ben caldo e attenderà in padella.

Passo 1

Lavate e strofinate le patate finché non sono pulite. Sbucciare se lo si desidera.

Passo 2

Tagliate le patate a pezzi di 3 cm.

Passaggio 3

Mettere le patate nella padella elettrica. Aggiungi 1 tazza di acqua e 1/2 tazza di burro. Distribuire uniformemente i pezzi di burro sulle patate.

Passaggio 4

Copri la padella. Ruotare il controllo della temperatura su "Bassa" per cuocere le patate in circa otto ore, o su "Alta" per cuocere circa quattro ore.


Passaggio 5

Utilizzare uno spremiagrumi o un mixer per schiacciare le patate alla fine del tempo di cottura. Puoi farlo nella padella stessa. Usa l'acqua rimanente nella padella per inumidire il purè di patate. Puoi aggiungere fino a mezzo bicchiere di latte, se lo desideri. Tieni presente che il latte aggiungerà grasso al purè di patate. Se hai un mixer portatile, questa operazione sarà più semplice.

Passaggio 6

Riposiziona il coperchio e gira la padella sull'impostazione "Keep Warm" fino al momento di mangiare. Fluff con una forchetta prima di servire.