Come usare Wild Yam Cream

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Wild Yam Benefits in PMS & Menopausal Symptoms - Professional Supplement Review | National Nutrition
Video: Wild Yam Benefits in PMS & Menopausal Symptoms - Professional Supplement Review | National Nutrition

Contenuto

La crema di igname selvatico è commercializzata come una forma naturale di progesterone, un ormone prodotto dalle donne nelle loro ovaie. Il progesterone mantiene i livelli di estrogeni in equilibrio ed è vitale per la salute di una donna. Gli uomini producono anche progesterone - ma in piccole quantità. Durante il ciclo mestruale, i livelli di progesterone femminile diminuiscono. I produttori di questa crema sostengono che l'uso sulla pelle allevia i sintomi e il dolore premestruale e durante le mestruazioni.


indicazioni

La crema di igname selvatico aiuta a ridurre i sintomi della sindrome premestruale e dei dolori mestruali (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)

    Ciclo mestruale e applicazione

  1. Inizia ad usare la crema il nono giorno del ciclo mestruale e continua fino alla fine del ciclo. Il primo giorno del ciclo è il giorno in cui inizia il tuo ciclo mestruale. Nella prima settimana non dovresti aver bisogno della crema, dal momento che il tuo corpo sta già producendo abbastanza progesterone.

  2. Strofina la crema sul fondo di entrambe le braccia il primo giorno. Ogni giorno strofinare la crema su una zona diversa del corpo, una volta al mattino e una volta prima di coricarsi.

  3. Strofina la crema sul collo il secondo giorno, mattina e sera.

  4. Strofina la crema su entrambi i seni il terzo giorno. Nota che stai andando giù per il corpo; usa questo per ricordare l'ordine in cui dovresti applicare la crema.


  5. Strofina la crema sulla zona del ventre due volte il quarto giorno. Al quinto, strofinalo su un lato delle natiche. Il sesto giorno, sfregati sull'altro lato dei glutei.

  6. Strofina la crema sulla parte posteriore della coscia il settimo giorno e poi dall'altra parte il giorno otto, due volte al giorno. Il giorno nove, strofina la crema sulla parte interna della coscia destra e poi il giorno dieci all'interno della coscia sinistra.

  7. Ripeti la routine dal giorno 11 fino alla fine del ciclo mestruale.

    Durante le mestruazioni

  1. Strofina 1/8 cucchiaino di crema sull'addome se senti crampi molto dolorosi.

  2. Ripeti questa procedura ogni 30 minuti finché il dolore non si attenua.

  3. Strofina 1/8 della crema sulla nuca se soffri di mal di testa o emicranie durante le mestruazioni. Ripeti ogni 30 minuti fino alla scomparsa del dolore.

suggerimenti

  • La tensione premestruale può essere ridotta attraverso il consumo di cibi sani e una routine di esercizio regolare.
  • Vai da un medico se hai una sindrome premestruale o dei crampi mestruali molto gravi.

avvertimento

  • Se stai cercando di rimanere incinta, non usare la crema fino al 15 ° del ciclo mestruale, dopo l'ovulazione; il progesterone è una forma di controllo delle nascite.
  • Consultare sempre il proprio medico prima di provare nuovi farmaci o creme che possono influire sulla salute.

Cosa ti serve

  • Crema di igname selvatico
  • cucchiaino