Contenuto
La rete PlayStation si rivolge ai giocatori di PlayStation 3 mentre competono tra loro online. Come qualsiasi altro server di gioco online, un account può essere vietato o generalmente limitato per violazione dei termini di servizio. Abuso, frode e riproduzione di media contraffatti sono tutti modi per essere vietati.Seguendo i termini di servizio descritti da Sony, mantiene gli account e le esperienze di gioco per tutti gli utenti nel modo più sicuro e sano possibile.
indicazioni
Segui i termini del servizio di PlayStation Network per evitare di essere bannato (Notizie di Kiyoshi Ota / Getty Images / Getty Images)-
Avere rispetto con altri utenti e non prendere razza, orientamento sessuale o genere per qualsiasi controversia con altri concorrenti. Le infrazioni ripetute probabilmente porteranno alla sospensione o al divieto dal tuo account. L'abuso con altri giocatori comporta l'uso di epiteti razziali eccessivi, molestie sessuali o abusi verbali o testuali. Tali attività sono giudicate da Sony per influenzare l'esperienza e la sicurezza degli altri giocatori. Inoltre, questi comportamenti si spostano o si spostano verso attività illegali, che giustificano automaticamente il divieto.
-
Non partecipare alla frode dell'account. PlayStation Network ha sofferto con persone che hanno hackerato account di altri giocatori, acquisendo crediti e informazioni sull'account illegalmente. Non fare nulla che comprometta l'integrità dell'account di altri giocatori, incluso il tuo. La frode dell'account è definita come una rappresentazione di un rappresentante di Sony Entertainment, richiede informazioni sull'account o sulla password o rivela informazioni private per la pubblicità di un altro giocatore su PlayStation Network.
-
Impedisci al tuo account di essere bannato giocando con copie non autorizzate online di PlayStation 3. Se la rete non trova la chiave di autorizzazione appropriata per la riproduzione multimediale online, c'è un'alta probabilità che l'account venga sospeso o bannato. La sospensione dell'account si verifica quando viene rilevato un utente che gioca a dischi illegali per incoraggiare l'uso di supporti originali mantenendo tutti i giocatori sullo stesso campo di gioco. Scoraggia gli altri membri PSN dall'usare giochi piratati mentre giochi online.
-
Evita di soffrire, le azioni definite improprie sono attività che hanno lo scopo di incitare o irritare altri membri, "uccidere" qualcuno della tua squadra in una partita online di uno sparatutto in prima persona, suonare musica ad alto volume o urlare e cantare nel microfono per gli altri per ascoltare e sfruttare le lacune nel gioco per creare un vantaggio ingiusto. D'altra parte, se ripetutamente segnala agli altri falsamente come se ti comportassi in questo modo, potrebbe farti bannare. Esattamente come ogni potenziale causa da escludere, se altri utenti segnalano violazioni ripetute eccessive, il tuo account è a rischio.
suggerimenti
- Il "codice divieto" che indica che il tuo account è stato sospeso è 8002A227.