I migliori guanti per mani con dita corte

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 5 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
I MIGLIORI GUANTI DA MOTO: QUALI SCEGLIERE?
Video: I MIGLIORI GUANTI DA MOTO: QUALI SCEGLIERE?

Contenuto

I guanti più acquistati sono realizzati in dimensioni standard, che a volte rendono difficile trovare modelli per mani con dita più corte. Mani larghe possono diventare scomode su questi modelli di guanti standard e il loro uso diventa anche poco pratico. Ma, se si sceglie con attenzione, ci sono un sacco di alternative eleganti.


Un paio di guanti comodi ti rendono più felice in inverno (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Guanti senza dita

I guanti senza dita di solito hanno fino a metà lunghezza delle dita, lasciando le estremità aperte e lasciando sporgere la punta delle dita. Questi tipi di guanti non sono perfetti per gli alluci, ma hanno molti vantaggi rispetto ai guanti normali. Sono spesso lavorati a maglia in materiale moderno, offrendo una vestibilità comoda e accogliente intorno alle dita. Oltre alla comodità di avere le dita libere, molti modelli hanno la possibilità di rimuoverli quando necessario. Questo dà loro l'opportunità di riscaldarli quando non stanno facendo alcuna attività.

Guanti magici allungati

I guanti magici allungati sono diventati popolari alla fine degli anni '80 e sono spesso famosi per essere i guanti bianchi originali della fine degli anni '80. Questi guanti a maglia sono estremamente piccoli ma contengono circa il 10% di "spandex" in modo che possano espandersi e adattarsi in ogni mano come una seconda pelle. Sono disponibili in taglie per adulti e bambini ma, sebbene siano ristretti, si allungano per adattarsi quando la persona li mette senza lasciare alcun tessuto sciolto o corto sulle dita. Questi comodi guanti a scatto sono disponibili in vari colori; per l'altezza dell'inverno, è consigliabile trovare un paio che contenga un po 'di lana invece di solo fibre sintetiche. I guanti da cross sono un'altra opzione; una persona in sella a una moto dovrebbe acquistare questo tipo di guanto di buona qualità invece dei normali guanti in pelle, in quanto contengono anche materiali elastici per una migliore vestibilità e aderenza.


Guanti di lana senza dita

I guanti di lana senza dita sono costituiti da una cornice di guanti in cui vi è un'apertura per tutte le dita con una sezione separata per il pollice. Ciò consente di eseguire attività di base durante l'utilizzo. Anche se la struttura principale è un po 'allentata, è abbastanza confortevole perché non è progettata per avere una vestibilità aderente. Puoi anche infilare facilmente questi guanti se le tue mani sono leggermente più grandi perché le dita non impediranno l'inserimento del guanto nella mano. La buona parte di questi guanti è che, con spazio extra, è presente l'aria, consentendo un maggiore isolamento e mani più calde. Questo tipo di guanto può essere foderato con pelle di pecora o doppio strato di mesh e può essere comodo e confortevole per le dita più corte.

Guanti a mano

Avere guanti su misura è un buon modo per chiunque non si adatti ai guanti per la regolazione della taglia. Puoi lavorare a maglia il tuo guanto o chiedere ad un amico o parente di fare questo o anche semplicemente regolare il modello di maglia prendendo alcune linee quando plasmare le dita. I guanti in pelle su misura sono più costosi, dal momento che gli accessori in pelle sono progettati per durare per molti anni, ma questo può essere un investimento. Un guanto di dimensioni personalizzate misura le dita e il palmo delle mani formando un modello per te. Di solito questa misurazione deve essere eseguita una sola volta e, successivamente, è sufficiente scegliere diversi modelli per i guanti. Molti siti offrono questo servizio online o tramite e-mail, chiedendo solo che tu prenda le misure da solo e fornisca un abbozzo delle tue mani.