Come incollare due pezzi di Lego

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Con un buco nel Lego risolvi i piccoli problemi quotidiani
Video: Con un buco nel Lego risolvi i piccoli problemi quotidiani

Contenuto

L'azienda Lego ha aperto nel 1932, in Danimarca, e oggi vende i suoi prodotti in più di 130 paesi. Le stime dicono che i bambini di tutto il mondo trascorrono insieme più di 5 miliardi di ore giocando con i Lego. Sebbene questi siano fatti per essere facilmente montati e smontati, ci sono momenti in cui i bambini, o anche gli adulti, vogliono preservare il modello completo. I blocchi Lego possono essere incollati insieme, consentendo loro di essere trasportati più facilmente e visualizzati meglio.

Passo 1

Assembla il tuo modello per assicurarti di avere tutte le parti e il modello finale avrà l'aspetto che desideri.

Passo 2

Posizionare il modello su una superficie piana dove possa rimanere libero da interferenze mentre la colla si asciuga. Inizia rimuovendo strati di blocchi Lego dal modello, mantenendoli nell'ordine in cui erano stati originariamente posizionati.


Passaggio 3

Applicare una piccola goccia di colla sui raccordi di un pezzo Lego. Posizionalo sotto il pezzo successivo e premi con decisione. Assicurati che siano ben montati e senza spazi tra i blocchi. Una quantità eccessiva di colla può impedire ai pezzi di adattarsi saldamente, causando un disallineamento dopo diverse file. Rimuovere la colla in eccesso dal lato di qualsiasi pezzo con un panno umido.

Passaggio 4

Continua a posare gli strati e incollare i singoli blocchi insieme fino a quando il modello non viene assemblato di nuovo.

Passaggio 5

Lasciare asciugare completamente la colla prima di tentare di trasportare il modello. Leggere le istruzioni sulla confezione della colla per vedere il tempo di asciugatura richiesto