Come realizzare una cornice commestibile a forma di cuore di cioccolato

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
13 IDEE BRILLANTI FAI-DA-TE PER LA SCUOLA
Video: 13 IDEE BRILLANTI FAI-DA-TE PER LA SCUOLA

Contenuto

Una cornice di cioccolato commestibile è un bel regalo per San Valentino e molte altre occasioni. Puoi farlo di qualsiasi dimensione usando lo stesso metodo. Laminare la foto che si utilizzerà in modo che non venga macchiata dal cioccolato.


indicazioni

Trasforma il cioccolato in una cornice commestibile (Immagine di cioccolato da vashistha pathak da Fotolia.com)
  1. Disegna un cuore sulla carta da burro; questo sarà un modello per la tua cornice di cioccolato. Assicurati che il cuore sia adatto al laminato fotografico. Puoi stampare una figura del cuore e ignorarla se lo desideri.

  2. Disegna un secondo cuore, identico al primo e un cuore più piccolo al centro, lasciando un margine di almeno 2 cm tra il cuore interno e quello esterno. Questo è il modello per la parte anteriore della cornice; il cuore solido è lo stampo per il supporto. Taglia i due con le forbici.

  3. Riempire una pentola da 2 pollici (5 cm) con acqua e lasciarla in un punto vicino all'ebollizione. Metti una ciotola refrattaria sulla padella. Se il fondo della ciotola è immerso nel liquido, scartane un po '.


  4. Rompere il cioccolato a pezzi e metterlo nella ciotola sopra la vaschetta dell'acqua. Mescolare con una spatola mentre si scioglie lentamente. Se l'acqua sottostante inizia a bollire, abbassare la temperatura.

  5. Ungere la teglia con carta pergamena. Versare sopra il cioccolato fuso e stenderlo con una spatola, ammorbidendo le bolle d'aria. Hai bisogno di abbastanza cioccolato per ritagliare le parti anteriore e posteriore del telaio, insieme a un piccolo pezzo rettangolare per essere il supporto.

  6. Lasciare il cioccolato per un minuto o due in modo che si attacchi un po ', ma è ancora morbido. Disporre i motivi del cuore sulla superficie del cioccolato e contornarli con un coltello affilato. Disegna anche un rettangolo per il supporto, rendendolo un po 'più corto e stretto dei cuori. Le linee tracciate dovrebbero rimanere nel cioccolato. Lasciare raffreddare e solidificare completamente il cioccolato. Quindi, rimuovere con attenzione il cioccolato in eccesso attorno alle linee di taglio e rimuovere la carta da burro.


  7. Taglia la tua foto laminata a forma di cuore usando il modello a cuore solido e poi taglia una striscia sottile attorno ai bordi per renderla leggermente più piccola della cornice. Posiziona la foto sul cuore di cioccolato solido e posiziona la cornice di cioccolato sul davanti, raccogliendo i bordi.

  8. Sciogli di nuovo il cioccolato in eccesso e usa un pennello culinario per avvolgerlo intorno ai lati dei due strati del telaio, sigillandoli insieme. Dipingi diversi strati di cioccolato attorno al giunto.

  9. Appoggiare il fondo del telaio di cioccolato sul tavolo e tenerlo inclinato verso l'alto. Posiziona il rettangolo di cioccolato in modo che regga il retro. Dipingi lungo la linea in cui il bordo superiore del rettangolo tocca il retro del telaio con cioccolato fuso, funzionando come una colla per tenere in posizione il porta cioccolata.

suggerimenti

  • Per una cornice più decorativa, usa una busta di dolciumi con cioccolato bianco fuso per scrivere o disegnare su di essa.
  • Per una versione ancora più deliziosa, usa il cioccolato fuso come colla per posizionare dei cioccolatini da una scatola di fronte al presente.

Cosa ti serve

  • cioccolato
  • padella
  • Ciotola refrattaria (da inserire sopra la padella)
  • spatola
  • Vassoio di cottura
  • Carta da burro
  • matita
  • forbici
  • coltello
  • Pennello culinario
  • Fotografia laminata