Contenuto
- Crema di capsaicina
- Calamina
- Salicilato di trolamina al dieci percento
- Sulfadiazina d'argento
- Medicina alternativa: Iren's Secret Copper Cream (100% naturale)
Il fuoco di Sant'Antonio (Herpes zoster) è una malattia della pelle con eruzioni cutanee (o vesciche) su un'area del corpo, causata dallo stesso virus della varicella. Nell'herpes zoster, il dolore varia da lieve a grave, con irritazione nella zona interessata. Un trattamento per l'herpes zoster consiste nell'utilizzare una crema topica. Ci sono una varietà di creme disponibili per aiutare nel processo di guarigione di questa malattia, ma a volte non sono commercializzate direttamente a coloro che hanno la malattia.
Crema di capsaicina
L'ingrediente principale di questa crema provoca una sensazione di calore e allevia il dolore quando applicato sulla pelle. È disponibile con lo 0,25% e lo 0,75% di capsaicina.
Calamina
Qualsiasi crema contenente calamina lenisce le ferite, agendo come antisettico e astringente. I marchi includono Caladryl e Obtundia.
Salicilato di trolamina al dieci percento
Tipicamente utilizzato per il dolore muscolare, un trattamento contenente il 10% di salicilato di trolamina può ridurre il gonfiore e l'infiammazione intorno alle ferite. Un esempio di questa crema è Aspercreme.
Sulfadiazina d'argento
La sulfadiazina d'argento è comunemente usata per trattare le ustioni di primo e secondo grado. Questa crema impedisce ai batteri di diffondersi nell'area interessata, come un'epidemia di herpes zoster. I marchi contenenti sulfadiazina d'argento includono Silvadene e Flamazine.
Medicina alternativa: Iren's Secret Copper Cream (100% naturale)
La crema Iren's Secret Copper (100% naturale) afferma di curare gli alberi di rame e aumentare il tasso di guarigione su tutti i tipi di pelle senza effetti collaterali negativi.