Come creare grida di battaglia

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 17 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Creare un’auto MILITARE | CARMAGHEDDON
Video: Creare un’auto MILITARE | CARMAGHEDDON

Contenuto

Un grido di battaglia è una canzone vivace e breve che utilizza i movimenti delle braccia e le posizioni delle gambe per enfatizzare le parole oi temi del grido. I movimenti nella musica seguono il ritmo o il ritmo delle parole. La semplicità è la chiave per sviluppare grida di guerra. Puoi usare le braccia e le gambe o battere le mani per seguire il ritmo della musica. Queste urla devono essere ripetute tre o quattro volte.

Crea un grido di battaglia

Passo 1

Nota che le mani che applaudono non sono solo applausi. La maggior parte delle squadre batte le mani per mantenere viva l'entusiasmo. Le mani devono essere rigide in modo che i palmi siano precisi. Quindi non piegare le dita o intrecciare le mani.

Passo 2

Le mani sono usate frequentemente; ci sono cinque posizioni di base in loro: lame, pugnali, secchi, candelieri e battitori. Con queste cinque posizioni, ci sono due cose da ricordare: tieni sempre i pugni rigidi e quando la tua mano è chiusa, tieni sempre i pollici fuori.


Passaggio 3

Fai oscillare il tuo tono tra alto e basso e avere sempre un sorriso sul tuo viso. Se urli usando il petto invece che la gola, la diffusione della voce sarà naturalmente più forte e andrà oltre. Se dimostri che ti stai divertendo, si divertiranno anche tutti.

Passaggio 4

Crea un grido di battaglia utilizzando le informazioni di base della squadra, come il nome dell'animale, i colori della squadra o qualsiasi informazione pertinente. Ci sono alcune grida di battaglia che possono essere utilizzate per qualsiasi sport.

Passaggio 5

Se lo trovi interessante, puoi cercare di più sull'argomento su Internet. Inoltre, è possibile richiedere suggerimenti ai tecnici e alle cheerleader per la collaborazione nella creazione della musica. Ci sono una moltitudine di risorse che possono aiutare in questo processo.