Come creare cravatte da mettere sulle sedie alla festa di matrimonio

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 11 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
3 Easy Ways To Style A Universal Chair Cover
Video: 3 Easy Ways To Style A Universal Chair Cover

Contenuto

Legare i fiocchi sulle sedie è un modo fantastico e poco costoso per decorare la tua festa di matrimonio. Le cravatte non solo mantengono in posizione il panno che copre la sedia, ma aggiungono anche un tocco di colore all'arredamento, incorporando i toni del tuo matrimonio nel luogo della festa in modo dinamico. La maggior parte dei fiocchi sono fatti di nastri di tulle o raso duchese e sono legati intorno allo schienale delle sedie coperte. Le cravatte di questi materiali generalmente non necessitano di cucitura ed è anche possibile realizzare dei passanti di stoffa, tuttavia richiedono un piccolo sforzo in più.

Passo 1

Taglia il tessuto decorativo a strisce, per sedie da festa standard, le strisce dovrebbero misurare 46 cm per 1,8 m, ma regola le misure per le sedie che stai utilizzando.Piegare le strisce a metà longitudinalmente, in modo che misurino 23 cm per 1,8 m, e tagliare le estremità in modo che gli angoli si inclinino in direzioni opposte.


Passo 2

Piega il tessuto longitudinalmente in modo che il lato destro del tessuto sia rivolto verso l'interno e fissa il lato lungo e aperto con degli spilli.

Passaggio 3

Cucire una cucitura lungo la lunghezza e girare il lato destro del tessuto verso l'esterno. Premere il lato cucito e piegato dell'occhiello con un ferro caldo, in modo che i bordi siano ben disposti.

Passaggio 4

Trasforma i bordi irregolari dei lati inclinati nel cappio. Quindi, appuntare le estremità ai quattro strati con dei perni, questo assicura che le parti interne delle cravatte non appariranno.

Passaggio 5

Fissare le cuciture ad angolo in posizione utilizzando punti piccoli e poco appariscenti. Per incorporare i legami della sedia nell'arredamento, avvolgerli intorno agli schienali delle sedie con il bordo cucito verso il basso. Lega il tessuto per formare un grande anello sul retro delle sedie.