Come creare uno scherzo con una busta

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
13 Idee Regalo Davvero Creative!
Video: 13 Idee Regalo Davvero Creative!

Contenuto

Fai uno scherzo con una busta per stuzzicare i tuoi amici o colleghi. Guarda lo spavento che prenderanno quando apriranno una busta vibrante. Questo è uno scherzo divertente per i bambini perché è semplice da fare: gli oggetti necessari devono essere trovati a casa. Segui i passaggi seguenti.

Passo 1

Etichetta la parte anteriore di una busta con il nome della persona che dovrebbe riceverla o con una frase intrigante, come "Uova di serpente a sonagli". L'obiettivo è ottenere l'interesse di qualcuno abbastanza da aprire la busta.

Passo 2

Apri la graffetta grande o il filo spesso. Piegalo in modo che tenga l'elastico teso tra le sue estremità. Tieni la parte centrale della clip o del filo dritta e le due estremità in alto, a forma di mezzaluna.

Passaggio 3

Posiziona l'elastico tra le due estremità del filo. Se non è abbastanza teso, prendi un elastico più piccolo o regola il filo in modo che le due estremità siano separate, allungando ulteriormente l'elastico.


Passaggio 4

Montare la piccola clip su entrambi i lati dell'elastico. L'elastico dovrebbe passare attraverso la parte centrale della graffetta.

Passaggio 5

Ruota il fermaglio tutte le volte che puoi, senza che il cavo si smonti. L'elastico dovrebbe apparire attorcigliato.

Passaggio 6

Tieni la graffetta in posizione e inserisci l'aggeggio nella busta. I lati dovrebbero essere abbastanza resistenti da tenere in posizione la graffetta dopo aver chiuso la busta. Altrimenti, avrai bisogno di una busta più spessa.

Passaggio 7

Chiudere il lembo della busta, ma non sigillarlo. Posizionalo con l'etichetta rivolta verso l'alto dove la persona dovrebbe raccoglierla.

Passaggio 8

Guarda lo sguardo sorpreso sul viso del tuo bersaglio mentre apri la busta. La graffetta ruoterà ad alta velocità, facendo vibrare la busta e creando un suono svolazzante.