Come creare una piattaforma di caccia al cervo con pezzi di legno

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
We Built the WHITETAIL ADRENALINE Decoy!  2D Decoy for Deer Hunting!
Video: We Built the WHITETAIL ADRENALINE Decoy! 2D Decoy for Deer Hunting!

Contenuto

La caccia da un trespolo nel bosco offre un grande vantaggio al cacciatore. Sebbene i cervi siano molto sensibili al loro ambiente e notoriamente nervosi, non sono abituati a cercare il pericolo dall'alto. Una piattaforma di caccia su un albero offre anche un livello di comfort superiore alla caccia sul terreno. È facile da personalizzare con i supporti (che possono piegarsi mentre la pistola si appoggia) e vari ganci per contenere vestiti, bottiglie termiche e impermeabili.


indicazioni

Un posto di caccia al cervo può rendere l'attività più facile e più confortevole. (immagine buck cervo whitetail da Bruce MacQueen da Fotolia.com)
  1. Trova un gruppo di tre o più alberi che crescono insieme. Idealmente, il boschetto deve essere vicino o sopra un campo molto usato dai cervi, che si affaccia sui boschi e sulle aree pulite.

  2. Costruisci una scala. Taglia pezzi di legno 5 x 10 cm per coprire la distanza tra due alberi. Inchioda il legno direttamente sui tronchi degli alberi usando bulloni resistenti in qualsiasi momento. Separare i gradini della scala a circa 45 cm di distanza. È buono per risparmiare legna, ma tenerli abbastanza vicino in modo da poter salire quando si dispone di abbigliamento e attrezzature di caccia.

  3. Struttura la tua piattaforma. Cercare un'area di 3 - 3,6 m di altezza dove i tronchi degli alberi siano ragionevolmente vicini (non oltre un metro di distanza). Tagliare strisce di legno 5 x 10 cm per coprire gli spazi tra di loro. Avvitare le strisce tra i tronchi per formare una cornice per la tua piattaforma.


  4. Serre un pezzo di compensato per adattarlo alla sua struttura triangolare e fissarlo direttamente al legno 5 x 10 cm con le viti. Attacca più del legno 10 x 15 cm a circa un metro sopra la piattaforma per servire da supporto per l'arma.

  5. Completa il tuo mazzo con uno sgabello e bulloni o più chiodi da utilizzare come ganci per abbigliamento e attrezzatura.

suggerimenti

  • Pianifica di terminare la tua piattaforma almeno un mese prima di usarla. Il cervo eviterà l'area per qualche tempo dopo la costruzione.

avvertimento

  • Prima dell'inizio della stagione di caccia al cervo, ispeziona sempre la sua piattaforma per la decomposizione e l'usura. Effettuare le riparazioni necessarie prima di appesantire la scala o la piattaforma.

Cosa ti serve

  • Legno 5 x 10 cm
  • nastro di misurazione
  • Elementi di fissaggio per tutte le stagioni
  • Trapano a batteria
  • 1,3 centimetri di compensato
  • Sega circolare
  • banca