Creazione di più account su YouTube

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 19 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Creazione di più account su YouTube - Articoli
Creazione di più account su YouTube - Articoli

Contenuto

YouTube è un sito che offre milioni di video per la visualizzazione pubblica. Mentre la creazione di un account YouTube è facoltativa, i membri registrati possono inviare i propri video, gestire i propri canali, iscriversi ad altri canali e commentare altri video. Crea più account su YouTube se desideri gestire posizionamenti separati che mostrano video diversi con segmenti di pubblico diversi. Più account utente ti consentono inoltre di avere identità diverse quando pubblichi commenti sui video.


indicazioni

Scopri come creare più account su YouTube (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Visita la pagina di creazione dell'account YouTube (www.youtube.com/upload?hl=it) e compila i campi richiesti, come il tuo indirizzo email, il nome utente desiderato, la località, la data di nascita e genere. Se il link sopra riportato non funziona, visita la home page di YouTube e fai clic sul pulsante "Crea account". "Login" o link simile.

  2. Leggi i Termini di servizio di Google e YouTube sul modulo di iscrizione in modo da sapere cosa può e cosa non può essere fatto. Fare clic sul pulsante "Accetto" al termine.

  3. Se stai registrando un account YouTube con un indirizzo email Gmail, inserisci la tua password Gmail e fai clic sul pulsante "Collega account". Inserisci il tuo numero di cellulare o l'e-mail di recupero se desideri avere modi per recuperare il tuo account se dimentichi la password o ti viene violato. Fai clic su "Salva e continua" per creare il tuo primo account e andare al "Passaggio 5".


  4. Se ti stai registrando con un indirizzo email diverso da Gmail, imposta una password per il tuo account YouTube e altri servizi Google. Verifica la password confermandola nel campo richiesta e inserisci le lettere che vedi nell'immagine per la verifica delle parole. Controlla l'indirizzo email utilizzato per registrare il tuo account YouTube. Apri Google Mail e fai clic sul link di verifica per completare la creazione del tuo primo account.

  5. Ripeti i passaggi per creare un altro account su YouTube. Devi disporre di un altro indirizzo email poiché YouTube non consente più account in un unico indirizzo. Crea un'altra email prima di ripetere i passaggi, se necessario.