Contenuto
Sebbene siano pensati per proteggere l'auto dagli intrusi, gli allarmi per auto non sono liberi di presentare problemi. Le più comuni esperienze con gli allarmi del veicolo sono: l'allarme si attiva per lunghi periodi o in orari inappropriati; non si fermò una volta che sparò; il dispositivo non si attiva o non si attiva quando dovrebbe. Con questi passaggi, chiunque può riparare l'allarme della macchina senza l'aiuto di un professionista qualificato o di un manuale di istruzioni.
indicazioni
Risolvere un problema di allarme auto non sarà difficile (l'immagine delle chiavi della macchina è brillante da Fotolia.com)-
Fai un controllo di routine sui sistemi della tua auto. Non pensare inizialmente che il problema sia con l'allarme - spesso altri problemi sono da biasimare. Ad esempio, se l'auto non si avvia, potrebbe essere necessario sostituire la batteria o il motorino di avviamento.
-
Disattiva manualmente l'allarme. A volte è necessario passare l'allarme alla modalità di assistenza per diagnosticare il problema. A tale scopo, inserire la chiave nell'accensione e premere il tasto "Valet" fino a quando la spia dell'allarme non viene fissata.
-
Controlla i sensori. Se sono molto sensibili, a volte l'allarme si attiva in momenti inappropriati. Questo può essere risolto cambiando le impostazioni del sensore.
-
Spegni gli altri dispositivi nell'automobile. A volte cose come telefoni cellulari, lettori MP3 e dispositivi GPS possono interferire con il servizio del sistema di allarme. Spegnerli potrebbe risolvere il problema.
avvertimento
- Non tentare di disarmare il sistema di sicurezza da solo. Chiedi l'aiuto di uno specialista degli allarmi o di un meccanico.