L'olio di pesce lascia la pelle grassa?

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
L'olio di pesce lascia la pelle grassa? - Articoli
L'olio di pesce lascia la pelle grassa? - Articoli

Contenuto

L'olio di pesce è molto popolare come fonte di omega-3. Alcune persone hanno notato che l'assunzione di olio di pesce fa sì che la pelle diventi grassa, il che può accadere soprattutto se si inizia a prendere una dose elevata molto rapidamente.


Il salmone è ricco di omega-3 (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

avvertenze

L'olio di pesce di alcune specie ittiche può essere ricco di mercurio e quantità eccessive di olio di pesce possono causare emorragie e altri effetti collaterali dannosi.

Tonno, pesce spada, squalo e sgombro in genere contengono tassi di mercurio più elevati e la FDA scoraggia donne e bambini dall'essere esposti a questi pesci, compresi i loro olii.

Gli integratori di olio di pesce devono essere sospesi due settimane prima e dopo l'intervento chirurgico perché riducono il sangue.

benefici

L'olio di pesce può ridurre il rischio di infarto, ictus, aritmie fatali e alti livelli di colesterolo di una persona.

2 g di olio di pesce al giorno possono prolungare la salute di una persona riducendo il rischio di malattie cardiache, ma per evitare problemi di pelle grassa, la dose può essere iniziata con 1 g e quindi aumentata a 2 g dopo di pochi giorni.


considerazioni

In alternativa, le persone possono mangiare pesce grasso dall'acqua fredda, come salmone e sogliola poche volte a settimana, per ottenere benefici dal grasso omega-3. Le persone con problemi di pelle grassa possono usare questo approccio per ottenere gli stessi benefici finché non hanno malattie cardiache o alti livelli di trigliceridi.

Analisi di uno specialista

L'American Heart Association raccomanda alle persone che non hanno malattie cardiache di aumentare l'assunzione di omega-3, EPA e DHA, mangiando pesce grasso come il salmone due volte a settimana oltre a tofu, noci e lino, per avere i benefici degli omega-3 dalle piante. Tuttavia, le persone che hanno già malattie cardiache, aritmie o colesterolo alto possono assumere 2 g di olio di pesce al giorno dopo aver consultato il proprio medico - aumentando gradualmente la dose per prevenire la pelle grassa.

Ricerche famose

Suzanne Somers ha condotto ricerche approfondite sui benefici dell'olio di pesce e del consumo di pesce con i nutrizionisti ed è stata decisiva sui suoi benefici per la salute. I suoi risultati di ricerca sull'olio di pesce e sul consumo di pesce possono essere visti nel suo libro "Breakthrough: Eight Steps to Wellness", e questo libro menziona come In alcuni casi, l'olio di pesce può risolvere problemi di pelle grassa.