Come fare il bagno a tuo figlio quando ha un braccio rotto

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 22 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
VLOG! FIGLIODIEGO SI E’ ROTTO IL BRACCIO, FIGLIACHIARA LO MEDICA... #vlog #mammagiuliafigliachiara
Video: VLOG! FIGLIODIEGO SI E’ ROTTO IL BRACCIO, FIGLIACHIARA LO MEDICA... #vlog #mammagiuliafigliachiara

Contenuto

Quando tuo figlio si rompe un braccio, ti spezza il cuore. Ora devi trovare un modo per lavarlo senza bagnare l'intonaco e metterlo ancora più a disagio. Ci sono modi per farlo in modo sicuro ed efficace.

Passo 1

Acquista una protezione impermeabile quando vai dal medico per mettere il gesso sul braccio del tuo bambino. Questa protezione è solo un involucro che va nell'intonaco per proteggerlo meglio in acqua. Non proteggerà al 100% dall'immersione, ma aiuterà un po '. La maggior parte delle assicurazioni sanitarie non copre questo, quindi è qualcosa che dovrai acquistare se lo desideri.

Passo 2

Posizionare il braccio intonacato in un sacchetto di plastica e utilizzare un elastico o un nastro per fissarlo saldamente. Fai attenzione a non stringere troppo, perché non vuoi interrompere la circolazione del braccio di tuo figlio. Tuttavia, deve essere ragionevolmente a tenuta, altrimenti troppa acqua potrebbe fuoriuscire nell'intonaco.


Passaggio 3

Appoggia il braccio del tuo bambino sul bordo di una vasca da bagno e metti un asciugamano sotto per supporto e comfort. Continua con il bagno come al solito, ma fai attenzione che il braccio sia sul bordo della vasca e non entri in acqua. Questa idea è migliore per i bambini più grandi, poiché i bambini più piccoli probabilmente la dimenticheranno.

Passaggio 4

Fagli un bagno di spugna se tutti gli altri modi falliscono. Alcuni bambini sono molto nervosi quando mettono un sacchetto di plastica sul braccio e può essere difficile farli entrare nella vasca da bagno.

Passaggio 5

Ricorda che il comfort di tuo figlio è importante. Sebbene sia scomodo avere un braccio rotto, l'ora del bagno non deve esserlo. I bambini che amano l'acqua e il bagnetto non si perderanno nulla. Devono solo passare attraverso un piccolo aggiustamento.