Come prendersi cura di un piede Jasmine Star

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Star Jasmine è una pianta che può crescere da una piccola pianta a una vite fiorita e piena. È particolarmente popolare negli umidi Stati Uniti meridionali dove cresce bene e selvaggiamente, tant'è che molte persone associano l'odore del gelsomino con quella zona degli Stati Uniti. La pianta di gelsomino stella, infatti, può crescere bene nelle aree più diverse ed è relativamente facile far crescere la pianta, richiedendo solo un po 'di attenzione per farla fiorire.


indicazioni

Fiori di gelsomino (immagine di gelsomino di Maria Brzostowska da Fotolia.com)

    Prendersi cura del tuo gelsomino stellato

  1. Lascia che la tua stella di gelsomino riceva tutti i raggi di sole in primavera ed estate. Innaffialo fino a quando è profondo parecchi centimetri (puoi infilare il dito nel terreno per controllare) con un annaffiatoio o un tubo da giardino durante queste stagioni. Controlla il terreno con le dita ogni giorno. Acqua di nuovo quando il terreno inizia ad asciugare.

  2. Non innaffiare il gelsomino stellato con tale intensità o frequenza in inverno, quando c'è la possibilità che il terreno si congeli, e utilizzare le coperture delle piante per dare un po 'di ombra quando fa freddo.

  3. Rimuovi i rami secchi e pendenti ogni volta che appaiono. Taglia il gelsomino stellato spesso con taglierini da giardino affilati per farlo riempire velocemente e sbocciare abbondantemente. Taglia solo le punte asciutte dei rami per incoraggiare la crescita della tua pianta.


    Per una pianta che copre il terreno, tagliare i rami che iniziano a crescere ad un angolo più alto. Tagliarlo sostanzialmente finché non hai rimosso rami uno o due gradini oltre il punto in cui vuoi che continui a crescere; in questo modo puoi mantenere il controllo. Iniziare a tagliare subito dopo la fioritura del gelsomino in primavera, ma smette di potare all'inizio di febbraio. Non tagliare durante i mesi freddi in quanto ciò rende la pianta più vulnerabile al congelamento.

Cosa ti serve

  • Annaffiatoio o tubo da giardino
  • Rivestimenti per piante
  • Trimmer da giardino