Come salutare un uomo

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 20 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come Rendere un Uomo Emotivamente Attaccato a Te : Suggerimenti che lo rendono dipendente da te
Video: Come Rendere un Uomo Emotivamente Attaccato a Te : Suggerimenti che lo rendono dipendente da te

Contenuto

Abbraccia, bacia, stringi la mano, sorridi o schiaffeggia la schiena. Quando si tratta di salutare un uomo, ci sono molte opzioni. Fare la scelta sbagliata può sembrare freddo, impersonale o affettuoso in modo inappropriato. Affrontarlo può essere complicato, ma se lo fai con attenzione, invierai il messaggio giusto.

Passo 1

Stringi la mano a sconosciuti se li hai appena incontrati, sia che ti trovi in ​​un ambiente sociale o lavorativo. L'eccezione a questa regola è rara: uno sconosciuto con cui speri di avere un rapporto amaro, come il consiglio di opposizione in un processo confuso. In questi casi, non è necessaria una stretta di mano.

Passo 2

Stringi la mano con fermezza ai colleghi che non vedi nella vita di tutti i giorni, siano essi clienti, datori di lavoro, dipendenti o colleghi di divisioni diverse. Per i colleghi che vedi ogni giorno, una rapida stretta di mano, un sorriso o un saluto amichevole è una buona misura.


Passaggio 3

Valuta la tua relazione con gli amici maschi e quanto tempo è passato dall'ultima volta che li hai visti, prima di salutarli. Un mezzo abbraccio o una pacca sulla spalla è un modo per dire "Ciao" agli amici che vedi regolarmente, mentre un abbraccio completo o una stretta sulle spalle è destinato agli amici più intimi che non hai visto di recente. Le donne possono salutare gli amici maschi con un bacio e un abbraccio.

Passaggio 4

Considera l'occasione del tuo saluto. A un matrimonio, un battesimo o una festa di fidanzamento, abbracci, pacche sulla schiena e strette di mano trasmettono congratulazioni. Le donne possono baciare o abbracciare gli uomini in queste situazioni speciali. Se incontri un amico in un supermercato o in un ambiente accogliente, "Ciao!" sarà sufficiente.

Passaggio 5

Completa il tuo saluto non verbale con uno verbale. "Come stai?" è sempre gentile, così come "Che bello vederti".