Come dare un corso di cucina

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
I MIEI SEGRETI IN CUCINA: INTRODUZIONE - Chef Bruno Barbieri
Video: I MIEI SEGRETI IN CUCINA: INTRODUZIONE - Chef Bruno Barbieri

Contenuto

Preparare un corso di cucina è un ottimo modo per condividere la tua esperienza in cucina. Ci sono molti forum educativi, come centri di comunità, supermercati locali e negozi di alimenti naturali. Con la giusta preparazione, la classe stessa andrà bene e sarai in grado di concentrarti sulla condivisione delle tue abilità.


indicazioni

  1. Assicurati di avere l'attrezzatura necessaria. A seconda di dove stai insegnando, prendi le cerbottane, una stufa e tutti gli utensili da cucina. Parla con il responsabile del tuo sito prima di pianificare la tua classe per assicurarti che tutto il tuo reddito sia fattibile.

  2. Pianifica il tuo tema di lezione invece di insegnare ricette casuali. I buoni temi sono classi strutturate con gli stessi ingredienti, la stessa origine etnica, ricette che potrebbero essere servite nello stesso pasto o lo stesso tipo di ricette (come una raccolta di salse).

  3. Pratica le tue ricette. Non importa quante volte li hai preparati in passato, praticali prima della lezione. Controlla le misure e pensa a tutti i suggerimenti che darebbero a un principiante che cucini in modo che le tue ricette siano un successo.

  4. Organizza la tua classe. Pensa attentamente all'ordine di presentazione delle ricette in modo che tu non possa accidentalmente lasciare la lunga cottura fino alla fine della lezione, e quindi riempire eventuali ritardi nel tempo mentre il cibo sta cucinando.


  5. Inserisci le tue ricette Ogni partecipante dovrebbe riceverne una copia in modo che non debba scriverli durante la lezione.

  6. Preparati in anticipo. I partecipanti non hanno bisogno di vederlo tagliare dieci cipolle e cucinare il riso o fagioli da zero. Fare qualsiasi lavoro di preparazione in anticipo. Se si cuoce qualcosa, preparare un campione a casa per condividere se qualcosa va storto con il forno.

  7. Coinvolgere il pubblico Quando consegni la classe, parla di quello che stai facendo. Preparati con aneddoti sulla cucina o sui suoi ingredienti. Nel caso di una lezione tematica sulle ricette di famiglia, raccontare storie di famiglia. Per una lezione a tema vegano, parla dei benefici di tali alimenti.

  8. Offrire campioni Anche se le persone vogliono imparare a cucinare, vogliono anche provarlo! Durante la lezione, fai sapere alla gente che offrirai dei campioni. Dividerli in modo che tutti ricevano la stessa quantità.


suggerimenti

  • Alcune grandi catene di supermercati e negozi indipendenti compensano gli chef locali per lezioni di cucina professionale e amatoriale! Se sei interessato a tenere un corso di cucina, parla con i gestori dei negozi locali che vendono il tipo di ingredienti utilizzati durante la cottura.
  • Prima della tua prima lezione, invita un gruppo di amici a una festa di cucina per mettere in pratica le tue ricette e scoprire cosa significa cucinare per un pubblico.