Come dare indizi per dimostrare che sei interessato a un ragazzo

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
12 Indovinelli Che Riveleranno il Tuo Tipo di Personalità
Video: 12 Indovinelli Che Riveleranno il Tuo Tipo di Personalità

Contenuto

Hai una certa persona che stai guardando da un po '? Forse è un collaboratore, un amico o anche un bel cameriere. Quando incontri un ragazzo che ti piace, fargli capire che sei interessato è fondamentale. Anche se può sembrare senza speranza, far sapere a un ragazzo che ti piace è abbastanza facile. Impara alcuni semplici passaggi per conquistare il ragazzo e assicurati che sappia che sei interessato.


indicazioni

Come dare indizi per dimostrare che sei interessato a un ragazzo (Getty Images / Digital Vision / Getty Images)
  1. Sorridi e sii coinvolgente. Tieni un sorriso fiducioso in faccia così che sappia che ti stai godendo la conversazione e ti impegni a conversare facendo domande o commenti sulle cose che dice. Questo mostrerà che sei divertito e interessato a ciò che sta dicendo.

  2. Toccalo, non in modo inappropriato, certo, ma se dice qualcosa di divertente, ridi e metti la sua mano sulla sua spalla per un secondo o elogia i suoi capelli e passaci la mano molto velocemente. Solo un semplice gesto del genere mostrerà che sei interessato a questo.

  3. Guardalo. Quando parli con lui, non fissare ciò che potrebbe accadere intorno a te. Gli farà pensare di essere disinteressato alla conversazione e quindi disinteressato a lui, quindi fagli sentire che lui, non l'ambiente circostante, è il suo punto focale.


  4. Lodalo Lodare un uomo è un buon segno che è interessato. Digli che è divertente; elogiare i vestiti o anche il gusto musicale di esso. Assicurati solo che sappia che pensi che qualcosa di lui sia buono o interessante.

  5. Chiedi il suo numero di telefono. Chiedere il numero di un uomo, o dare il tuo, è un segnale importante che ti interessa. Prova a chiedergli se gli piacerebbe avere un caffè ad un certo punto o dire che gli piacerebbe vederti di nuovo a una cena. Finché sa che sei interessato a fare piani per vederlo di nuovo in futuro, deve capire il suggerimento che è interessato.