Simpatie per vincere un amore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come battere un rivale in amore
Video: Come battere un rivale in amore

Contenuto

Trovare il "volto", quella persona speciale per diventare il compagno di una vita, è il grande sogno di molte persone. Ma con la gestione quotidiana del mondo di oggi, non c'è sempre tempo per conoscere e conquistare un amore, e questa ricerca diventa piuttosto difficile. Con l'aiuto delle simpatie, che fanno appello alle forze mistiche dell'universo, la loro forza di attrazione può migliorare e improvvisamente questo amore passa davanti a loro. Tutto è questione di fede! E se è per il bene di entrambi, funzionerà. Ecco alcuni suggerimenti.


Voglio un amore! (Getty Images)

Santo Antônio

Dal momento che Santo Antonio è già noto come il "matchmaker", questa simpatia ha il potere! Compra una foto del santo e conservala nel tuo guardaroba. Ogni notte, prega un Credo e un Padre Nostro, sempre prima di andare a letto e dì le seguenti parole: "Perdonami per averti lasciato senza vedere la luce del giorno, ma è così che mi sento senza la mia anima gemella. occhi spirituali, trovalo e lasciamoci uniti per sempre ". Quando arriva il tuo amore, rimuovi l'immagine dall'armadio e passa a un singolo amico, insegnandogli la simpatia.

Santo della devozione

Una domenica mattina, vai in una chiesa per partecipare alla Messa tenendo un nastro di Nostro Signore di Bonfim. Prega con fede, chiedendo al santo della tua devozione di mettere una persona speciale sul tuo cammino. Quando arrivi a casa, accendi una candela bianca su un piattino, rendendoti molto felice con questa persona. Lascia bruciare la candela e gettala nella spazzatura. Lavare il piattino e usarlo normalmente. Lega il nastro di Nostro Signore di Bonfim ai piedi del suo letto. Toglilo e buttalo nella spazzatura quando si presenta il tuo amore.


Garofani e rose

I fiori bianchi hanno un simbolismo molto forte in materia di amore. In questo modo questa simpatia porta un'energia molto buona a coloro che lo fanno. In una padella, mettere tre litri di acqua per far bollire. Quando rompi il fervore, aggiungi tre garofani bianchi. Lasciare per altri tre minuti a ebollizione e spegnere l'incendio. Quando è freddo, sciacquare questa acqua dal collo dopo aver finito il bagno. Indossa un abito bianco e scegli un albero che ti piace. Lega una rosa bianca usando un nastro dello stesso colore.

Rosa rossa e profumo

In un bicchiere con poca acqua, aggiungi tre pizzichi di sale e tre gocce della tua fragranza preferita, tappandola. Su un pezzo di carta, scrivi il tuo nome completo, età e indirizzo e lascialo accanto al bicchiere con una rosa rossa. Prega per quattro giorni, inginocchiato vicino al vetro, chiedendo di trovare il tuo amore. Quindi getta l'acqua nel lavandino e posiziona la carta e la rosa all'interno della Bibbia. Lavare il vetro e riutilizzarlo. La rosa, quando appassisce, deve avere i petali seppelliti in un vaso, e il foglio sarà strappato in quel momento.


Fortuna in amore

Questa simpatia porta più fortuna a vincere un amore. Aspetta fino a venerdì per farlo. Prendi un piccolo pezzo di stoffa verde e poggia su un quadrifoglio (può essere un ciondolo), un petalo di rosa bianca e un papavero essiccato. Versare tre gocce di profumo verbena e piegare il tessuto, cucendolo con una linea bianca, sotto forma di una piccola borsa. Usa questa borsa nella tua borsa per attirare qualcuno che ti renda felice.