Come scoprire chi possiede una pagina Facebook

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici
Video: Con questo trucco potrai vedere un contatto di Facebook anche se non lo hai tra gli amici

Contenuto

Facebook consente a ciascuno dei suoi utenti di creare e gestire il maggior numero possibile di pagine fan attraverso il proprio account personale, quindi nella maggior parte dei casi le pagine sono di proprietà di privati. Scopri chi possiede una pagina Facebook esplorandola ulteriormente.


indicazioni

Siti Web (immagine http di chrisharvey da Fotolia.com)
  1. Accedi a Facebook.com se non hai già effettuato l'accesso al tuo account. Inserisci il nome della pagina in cui vuoi identificare il proprietario nel campo "Cerca".

  2. Ispeziona la pagina di destinazione per suggerimenti sul proprietario della pagina semplicemente in base alla descrizione "Informazioni" che viene eseguita sul lato sinistro dello schermo. La pagina Facebook "Visit Japan", ad esempio, è la pagina ufficiale degli Stati Uniti del Ministero del Turismo giapponese.

  3. Fare clic sulla scheda "informazioni" per ulteriori informazioni. Controlla la descrizione della pagina per informazioni su chi può essere il proprietario. In alternativa, invia un messaggio all'indirizzo email elencato o visita il sito per ottenere informazioni su chi possiede la pagina.