Le 11 migliori verdure per grigliare

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come fare le verdure alla griglia
Video: Come fare le verdure alla griglia

Contenuto

introduzione

Puoi grigliare quasi tutte le verdure quando hai la griglia pronta per cuocere la carne! Metti funghi e peperoni (o verdure a tua scelta) nella stessa griglia della carne per preparare un pasto delizioso senza sporcare un piatto.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

mais

Mettere il mais verde sulla griglia per 15 o 20 minuti, fino a quando i chicchi sono perfettamente dorati. Girali tutti in modo che facciano lo stesso. Se alcuni grani vengono bruciati e la maggior parte di essi è marrone, hai fatto un buon lavoro. Se sbucciate il grano, infornate per metà del tempo indicato.

Jupiterimages / Photos.com / Getty Images

zucchini

Tagliare le zucchine orizzontalmente e in piccoli pezzi. Ungete con olio, infornate sulla griglia e basta! Otterrai zucchine dorate e soffici. Tagliare a fette per preparare gli spiedini.

Stockbyte / Stockbyte / Getty Images

asparagi

Basta tagliare le punte e mettere un po 'd'olio negli asparagi prima di metterli sulla griglia. Cuocere tra 6 e 12 minuti, a seconda del loro spessore. Per sapere se sono pronti, attaccare con un coltello. Devono essere morbidi.


Martin Poole / Digital Vision / Getty Images

funghi

Piccoli funghi dovrebbero essere posti su spiedini, ma quelli più grandi, come Portobello, possono andare direttamente sulla griglia. Ungere con olio prima di infornare. Cuocere per 15 a 20 minuti o fino a quando dorato e morbido.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

peperoncini

I peperoni rendono gli spiedini colorati e sono meravigliosi per la torrefazione. Tagliarli a metà, togliere i semi e cuocere a fuoco vivace per 10-15 minuti. La pelle deve essere scura e con vesciche.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

cipolle

Puoi sbucciare le cipolle e tagliarle a fette o a metà conservando la buccia. Ungete le cipolle con olio e infornate a fuoco alto, girandole una volta. Saranno pronti in 15 minuti, quando saranno ben dorati.


Jupiterimages / Comstock / Getty Images

pomodori

Acquista pomodori che sono un po 'verdi. Quindi, quando li mettono sulla griglia, non annulleranno. Tagliarli a fette a metà o metterli su uno spiedino.

Jupiterimages / Creatas / Getty Images

patata

Prima di posizionare le patate sulla griglia, è necessario cuocerle con sale. Quindi tagliare, ungere con olio e accendere il fuoco. Cuocere per 15-20 minuti, girando più volte.

Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images

carciofo

Se hai un intero carciofo, rimuovi il gambo e taglia a metà prima di cuocerlo in acqua e sale. Piccoli carciofi e il loro cuore possono essere posti su spiedini. Ungete con olio e fate cuocere a fuoco vivace per 10 minuti.

Immagini X di marca / Immagini X di marca / Immagini Getty

zucche

I diversi tipi di zucche sembrano buoni quando arrostiti nel calore indiretto. Dopo aver sbucciato e rimosso i semi, tagliare la zucca a fette o cubetti e portare alla griglia. Girare di tanto in tanto e cuocere per 20-25 minuti. Quando è quasi finito, mettilo a fuoco diretto in modo che sia marrone dorato.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

melanzana

Prima di mettere le melanzane sulla griglia, tagliarle a fette o cubetti e ungerle con olio. Puoi preparare melanzane con o senza buccia. A seconda dello spessore delle fette o dei cubi, potrebbero essere necessari fino a 20 minuti per essere pronti.