Come decorare una borsa di tela con fiori e bottoni

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Cuore a sbalzo Shabby-Chic con una vaschetta di alluminio! (Riciclo creativo/Shabby)Arte per Te
Video: Cuore a sbalzo Shabby-Chic con una vaschetta di alluminio! (Riciclo creativo/Shabby)Arte per Te

Contenuto

Una semplice tote bag può essere un regalo per qualcuno con una mente creativa in quanto è praticamente una tela che può essere decorata e abbellita. Combina le tue capacità artistiche per creare i tuoi abbellimenti. Per chi ama i fiori, ci sono molte opzioni e vari tipi di fiori da aggiungere alla tua borsa. Sia che si tratti di nastro, vernice o bottoni, un fiore aggiunge un tocco delicato alla borsa.


indicazioni

Usa il design delicato di un fiore nella tua borsa (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Metti la borsa su una scrivania piatta.

  2. Decidi dove vorresti mettere il design nella borsa. Usa una matita per segnare la posizione di fiori e pulsanti.

  3. Crea i tuoi fiori. Prendi in considerazione l'utilizzo della vernice per il fiore. Disegna il contorno di un fiore usando una matita. Puoi farlo a mano o con l'aiuto di uno stencil. Scegli una vernice per tessuti che abbia un ugello per consentire una facile applicazione. Puoi anche dipingere il fiore con un pennello. Lasciare asciugare la borsa per 24-48 ore prima di usarla.

  4. Alleggerisci il tuo fiore con un kernel pulsante. Le gemme verdi possono servire come foglie lungo un gambo dipinto. Una linea verticale di pulsanti verdi può essere un'opzione di gambo creativa e tridimensionale. Per fissare la manopola, infilare l'ago attraverso il foro finché non vi è una quantità uguale di filo su ciascun lato. Fai un nodo alla fine della linea. Posiziona i pulsanti dove vuoi. Inserire l'ago attraverso il tessuto e il foro del bottone. Assicurarsi di tirare completamente il cavo. Passare l'ago attraverso l'altro foro del pulsante. Ripeti questo processo fino a quando il bottone è saldamente attaccato alla borsa. Legare il filo con un doppio nodo e tagliare il filo in eccesso.


  5. Un'altra alternativa è quella di rendere i tuoi fiori nastro. Taglia otto pezzi di nastro lunghi 15 centimetri ciascuno. Disporre i nastri a forma di stella, sovrapposti al centro di tutti. Fai un piccolo punto al centro, dove tutti i nastri si intersecano. Piegare le estremità dei nastri verso il centro e attaccarli con un punto o due. Posiziona il fiore nella busta con il lato dove i nastri finiscono rivolti verso il basso. Cuci un bottone nel mezzo del fiore per dargli un kernel e tenerlo nella borsa.

  6. Crea anche uno stelo a nastro. Posiziona il nastro nella borsa sotto i fiori e fissalo con un punto a zigzag.

Cosa ti serve

  • Tote bag
  • pulsanti
  • Ago e filo
  • nastro
  • Vernice di stoffa
  • spazzola