Come decorare la tua casa per una festa di Natale

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
DECORO LA MIA CASA PER NATALE 2020
Video: DECORO LA MIA CASA PER NATALE 2020

Contenuto

Il Natale è la data in cui la maggior parte unisce le famiglie. La nascita del bambino Gesù è celebrata ed è un buon momento per rivedere i parenti e gli amici, rinnovando i legami. Per ricevere bene, la casa entra nell'atmosfera natalizia. Per i principianti, l'albero di Natale. Ultimamente la preferenza è stata per i più grandi, con nastri di nastri, grandi palle rosse, argento o oro, oltre a simboli come Babbo Natale, campane, angeli, canne e regali, che possono essere appesi. Dopo l'albero, vale la pena di pensare ad altri buoni ornamenti da usare nella decorazione. Ecco alcuni suggerimenti.


indicazioni

Luci e colori decorano la casa (Max Oppenheim / Digital Vision / Getty Images)

    La tavola della cena

  1. Capriche nella decorazione del tavolo. Usa asciugamani con motivi natalizi o in bianco, avorio, verde o rosso. Se lo si desidera, completare con una croce d'oro sopra, in contrasto con l'asciugamano. Gli occhiali possono anche essere in rosso o cristallo. Al centro, decorare con candele e candelabri o creare il proprio arrangiamento, coprendo due grandi palle di polistirolo con minis. Quindi posizionali su un supporto di vetro. Completare con tovaglioli in toni di festa, accompagnando souplats oro o argento.

    Capriche sul tavolo! (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  2. Chiunque abbia un camino può decorarlo molto, ma nelle regioni più calde, una credenza farà lo stesso. Attacca su di lui i tradizionali stivali da Babbo Natale pieni di chicche che renderanno felici i bambini e gli ospiti. Candelabri con candele aggiungono un tocco allo spazio. Stretch ghirlande verdi battute appese ai bordi del camino o mobili. Utilizzare anche nei vasi decorativi con il fiore di Natale (stella di natale o becco di pappagallo) che appaiono molto in questo momento, perché hanno petali rossi e foglie verdi. Sono belli sui tavolini da caffè.


    Gli stivali di Babbo Natale non si possono perdere! (Siri Stafford / Photodisc / Getty Images)
  3. Un altro ornamento natalizio molto utilizzato è il pignone, incluso nelle impostazioni di ghirlanda e tavolo, accompagnato da candele o palline. Facile da realizzare, basta comprarli nelle case dei prodotti natalizi e creare il tuo arrangiamento o lasciarli sciolti sul tavolo costeggiando le candele. Un'altra idea è quella di usare barattoli di vetro trasparente e riempirli di palline rosse. Sono semplici e di grande effetto. Prova anche a lasciare le tue sedie con il tempo, aggirando lo schienale con larghi nastri rossi rifiniti con un grande papillon e sormontato da pinoli e fogliame.

    Fai bellissimi ornamenti per la tavola (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  4. La facciata della casa è anche ben arredata. Prova a bypassare la porta d'ingresso con ghirlande verdi, palle o cravatte rosse appese. Se ci sono vasi per piante, distribuisci una sequenza di luci lampeggianti. E, alla porta d'ingresso, attacca la tradizionale ghirlanda. Usa la tua creatività quando scegli o fai il pezzo. Ci sono numerosi modelli, con pignoni, fiori secchi, ghirlande, palline e persino pallottole. Il simbolo è un modo per accogliere gli ospiti, quindi capriche!


    Abbellisci e benvenuto! (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  5. Le decorazioni della stanza non si limitano agli stivali di Babbo Natale, all'albero di Natale, alle ghirlande e ai tavoli. Altri tocchi possono dare allo spazio una decorazione natalizia speciale. Alcune modifiche sono facili e veloci, come indossare una coperta rossa sul divano bianco o scambiare i cuscini con colori nuovi, verdi o rossi. Non vuoi cambiare i cuscini? Quindi circondali con un grande nastro rosso, terminando con un papillon. Decorare anche con alcune tazze colorate (stile indiano con arabeschi dorati) e all'interno accendere una candela. Le porte possono essere sagomate con piccole scatole avvolte in rosso per il dono e le zanne che formano una bella corda. Lascia che la creatività affiori e trasformi la tua casa in questo Natale.

    Guarnisci anche le tende! (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

suggerimenti

  • Prima di uscire comprando il materiale e poi finendo per non usarlo, pianifica esattamente cosa vuoi fare e le quantità di cui hai bisogno.
  • Seleziona bene i materiali, in modo che la decorazione sia di buon gusto.

avvertimento

  • Non lasciare accese le candele o le luci dei lampeggiatori senza qualcuno a casa.
  • Non lasciare che animali e bambini accedano all'albero di Natale o si accartocciano con ornamenti.
  • Fai attenzione che i bulbi siano lontani da tessuti, carta e materiali infiammabili. Tieni d'occhio l'albero di Natale.

Cosa ti serve

  • Candele decorative
  • Palle, campane, foto di Babbo Natale
  • Albero di Natale
  • ghirlanda
  • Tovaglioli rossi o verdi
  • Souplats in oro, rosso o argento
  • Asciugamano con colori o motivi natalizi
  • Tazze o tazze colorate
  • Cuscini in tonalità oro, rosso, argento o verde
  • Nastri larghi rossi
  • Pignone e fogliame verde