Come fissare gli zigomi con lo yoga facciale

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Get High Beautiful CHEEKBONES With Face Exercise & Massage | Lift Up Saggy Cheeks, Jowls | Slim Face
Video: Get High Beautiful CHEEKBONES With Face Exercise & Massage | Lift Up Saggy Cheeks, Jowls | Slim Face

Contenuto

Puoi sollevare la pelle flaccida del viso praticando lo yoga facciale. Gli esercizi di yoga facciale rassodano i muscoli sotto la pelle utilizzando tecniche di resistenza che si concentrano specificamente sui muscoli facciali. Che tu abbia 28 o 62 anni, il tuo viso apparirà più sodo e più giovane in poche settimane di yoga facciale.

Passo 1

Concentrati sulla punta del naso. Muovi tutti i muscoli facciali in avanti come se volessi toccarli fino alla punta del naso. Sposta le sopracciglia in basso, increspando le labbra per sollevarle e tira la mascella in alto e in avanti. Mantieni la posizione per 10 secondi.

Passo 2

Apri gli occhi più che puoi e solleva le sopracciglia senza lasciare che si formino linee o rughe sulla fronte. Concentrati sull'allungamento di tutti i muscoli lontano dalla punta del naso. Apri la bocca più che puoi, come se la stessi tirando verso il basso, allontanandola dal centro del viso. Mantieni questo esercizio per 10 secondi. Alterna gli esercizi del passaggio 1 e questo 10 volte.


Passaggio 3

Posiziona le tre dita medie sugli zigomi, premendo delicatamente verso il basso per esagerare un sorriso. Sollevare e rilasciare i muscoli della parte superiore della guancia usando una certa resistenza dalle dita, come se stessi facendo flessioni sulle guance. Reclinare la testa verso il soffitto. Fai tre sessioni da 15.

Passaggio 4

Piega delicatamente le labbra e fai in modo che il labbro superiore tocchi la parte inferiore del naso, allungando la mascella e spostandola verso l'alto. Solleva i muscoli delle guance come hai fatto nel passaggio 3. Mantieni questa posizione per 10 secondi e rilassati. Ripeti 10 volte. Questo esercizio non solo rassoda le guance flaccide, ma indurisce anche il mento.