Come eseguire un passaggio per l'esercizio aerobico

Autore: Robert Doyle
Data Della Creazione: 24 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come eseguire un passaggio per l'esercizio aerobico - Salute
Come eseguire un passaggio per l'esercizio aerobico - Salute

Contenuto

Puoi costruire una fase aerobica in pochi minuti usando il legno. Viene utilizzato in vari allenamenti per intensificare l'impatto dell'esercizio. L'atto di sollevare le gambe per salire il gradino fa lavorare i gruppi muscolari che vengono ignorati negli allenamenti su superfici piane. Un passaggio aerobico in plastica è costoso e può diventare scivoloso se bagnato di sudore. Risparmia i tuoi soldi costruendo tu stesso un passo sicuro.

Passo 1

Acquista il legno in un negozio di ferramenta o in un'azienda di legname, dove puoi tagliare il pezzo come desideri.

Passo 2

Posizionare i due pezzi di legno sul pavimento, paralleli e distanti circa 40 cm l'uno dall'altro. Appoggia la tavola 5 per 30 sopra di loro e allinea i bordi con la parte più lunga dei pezzi di legno. Questa tavola dovrebbe essere larga solo 28 cm.


Passaggio 3

Fissare la scheda in posizione utilizzando sei viti. Forare tre di loro in ogni pezzo di legno, iniziando a 2,5 cm dal bordo e distribuendoli uniformemente su tutta la lunghezza. Avvitare gli altri tre parallelamente al primo, a 2,5 cm dall'angolo interno di ogni pezzo.

Passaggio 4

Copri la parte superiore con del nastro adesivo. Leggere le avvertenze e le istruzioni del produttore, facendo attenzione prima di staccare la parte posteriore e incollare la parte adesiva al legno.

Passaggio 5

Posiziona lo step aerobico sulla superficie dove vuoi fare gli esercizi, sali e scendi alcune volte per testarne la stabilità. Aggiungi il nastro di trazione sul lato inferiore di entrambi i pezzi di legno, nel caso in cui il gradino scivoli su un tappeto. Incollare i piedini in gomma adesivi se scivola su una superficie liscia.