Lascia che le tue gambe brillino come quelle di una celebrità

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Lascia che le tue gambe brillino come quelle di una celebrità - Articoli
Lascia che le tue gambe brillino come quelle di una celebrità - Articoli

Contenuto

Le celebrità sembrano avere tutto: splendidi vestiti, capelli, pelle e gambe molto sexy e luccicanti. Invece di essere invidiosi, tuttavia, pensa quanto sei fortunato. Non è necessario spendere una fortuna per il look e avere un team di truccatori. Prova a usare cosmetici e prodotti per capelli dal comfort di casa tua. Le tue gambe possono assomigliare a una stella del cinema. Ci sono diversi metodi per lucidare le gambe. Provali per trovare ciò che funziona meglio per te. Ed essere più che pronti a stuzzicare il tuo aspetto.


indicazioni

Sbarazzati di collant e mostra gambe lucenti. (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Gambe ben depilate con olio. Utilizzare olio di mandorle, cocco o jojoba. Metti alcune gocce sul palmo della mano e massaggia l'olio su tutta la gamba. Aggiungi altro olio alla tua mano se si esaurisce. Oliare l'altra gamba. Spalmare bene l'olio in modo che non si sporchi.

  2. Aggiungi lucentezza alla tua lozione incluso l'olio per bambini. Versa alcune gocce di lozione nella tua mano e aggiungi una goccia di olio per bambini nella tua lozione. Non esiste una formula impostata. Stai usando solo olio per bambini per dare più lucentezza. Applicare la lozione alle gambe in modo uniforme.

  3. Applicare una crema idratante autoabbronzante. Ci sono diversi marchi disponibili. Seguire le istruzioni per l'applicazione sull'etichetta. Otterrete un bagliore sottile dopo alcuni giorni di utilizzo del prodotto.


  4. Indossa una lozione solare sulle gambe. Applicare la lozione solare in base alle istruzioni del pacchetto. Assicurati di diffonderlo in modo uniforme. La lozione solare aggiungerà un tocco luminoso alla tua pelle.