Come scoprire dove si trova qualcuno in Germania

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 3 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
COME TROVARE LAVORO IN GERMANIA !!!
Video: COME TROVARE LAVORO IN GERMANIA !!!

Contenuto

Cercare una persona in un paese straniero può essere un'esperienza scoraggiante se non sai da dove cominciare. Ancora più difficile è cercare di scoprire dove si trova qualcuno che vive o viaggia in Germania. Internet offre molti modi per iniziare la ricerca. Dovrai essere paziente e perseverare, ma si spera che sarai in grado di trovare le informazioni che stai cercando.

Passo 1

Raccogli tutti i dati che hai sulla persona e usali come punto di partenza per trovare le informazioni che desideri. Può includere nome completo e data di nascita. Se la persona stava viaggiando, conoscere i dettagli del volo, come le date di arrivo e di partenza, nonché la compagnia aerea.

Passo 2

Mettiti in contatto con amici o familiari che potrebbero avere informazioni sulla persona e ottenere quanti più dettagli possibili, come indirizzo o nome dell'hotel, itinerario, programma dell'evento, ecc.


Passaggio 3

Utilizza un sito di ricerca come Google e inserisci i tuoi dettagli, come il tuo nome completo. Ciò può generare risultati sulla persona sotto forma di profili online, blog, siti Web, Facebook o Twitter. In tal caso, contatta la persona per scoprire cosa è successo. Il sito può anche visualizzare risultati per eventi o giornali.

Passaggio 4

Fai una ricerca avanzata e inserisci quanti più dettagli possibili, se quelli nella ricerca generale fossero molto esaurienti. Ciò renderà la tua ricerca specifica e potrai provare a utilizzare parole chiave diverse per trovare maggiori informazioni.

Passaggio 5

Usa elenchi online in Germania, come People Search e Lost Trekkers (vedi Risorse) se stai cercando familiari o amici.

Passaggio 6

Contatta il dipartimento di polizia locale se sospetti che sia successo qualcosa alla persona che stai cercando. Fornisci tutti i dettagli necessari. Contatteranno il dipartimento di polizia tedesco e prepareranno un'indagine, se necessario.