Come disegnare un piano casa 3D online gratuitamente

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 16 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come PROGETTARE CASA ONLINE GRATIS in 2D e 3D - Tutorial ITA in 4K
Video: Come PROGETTARE CASA ONLINE GRATIS in 2D e 3D - Tutorial ITA in 4K

Contenuto

Se stai acquistando una nuova casa o semplicemente rimodellando o ridipingendo la tua casa, puoi mappare i tuoi piani personali per visualizzarli su un sito web in modo rapido e semplice. I siti web di progettazione di case 3D offrono la libertà di personalizzare tutto in un piano di casa, dal posizionamento di mobili e dettagli di decorazione d'interni alle dimensioni e alla forma di ogni stanza.


indicazioni

Disegna le piante d'appartamento 3D online gratuitamente (Immagine di interior design House di Aleksandar Radovanovic da Fotolia.com)
  1. Cerca qualsiasi sito che offra la personalizzazione online di piante d'appartamento 3D gratuitamente senza bisogno di scaricare, come "floorplanner.com" e "bobvila.com" in strumenti di progettazione.

  2. Registrati sul sito se necessario. Inserisci il tuo indirizzo email e la password per accedervi in ​​seguito.

  3. Crea il tuo piano 3D scegliendo la stanza che desideri decorare. Se vuoi disegnare i piani del soggiorno, della cucina, della camera da letto, del bagno o del soggiorno, puoi fare clic per utilizzare un layout standard o inserire dimensioni specifiche. Se inserisci le tue dimensioni o vuoi vedere l'intera casa in una volta, i piani devono essere bidimensionali, con una vista panoramica.


  4. Personalizza le cose semplici prima: determina se vuoi piastrelle in legno, pavimenti in ceramica o moquette e se preferisci pareti nude, dipinte o decorate con carte da parati. Puoi mischiare e abbinare i colori del pavimento e del muro a tutto ciò che desideri.

  5. Aggiungi altri aspetti importanti alle stanze 3D come mobili, decorazioni murali, piante in vaso, tende e tappeti.

  6. Salvare la stanza e nominarla come necessario, ad esempio "Stanza 1" o "Soggiorno". Ripeti il ​​processo per creare ogni stanza finché non crei una versione 3D di ogni stanza della casa. Se è necessario modificare alcuni dettagli in una stanza creata in precedenza, è possibile tornare indietro, apportare le modifiche necessarie e salvare la nuova versione.

Cosa ti serve

  • Computer con accesso a internet