Come smontare la base di un letto box

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 6 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come Montare Letti con Contenitore
Video: Come Montare Letti con Contenitore

Contenuto

Senza le basi che forniscono il supporto ai letti box, non avremmo il comfort e la stabilità totali che dovrebbero fornire i letti.Trasportare la base può essere difficile, soprattutto quando la si trasporta su scale strette che di solito si trovano nelle case più vecchie. Quando ciò accade, non disperare. Sebbene alcune persone si liberino delle basi del letto quando si spostano in appartamenti o case con scale complicate, questo è completamente inutile. Attraverso poche semplici misure e utilizzando strumenti di base, è possibile smantellare efficacemente la base e prepararla al cambiamento.

Come smontare la base di un letto box

Passo 1

Misura la base da destra a sinistra e trova il punto medio esatto. Segnalo leggermente con una matita o un pennarello per stoffa sulla fodera.


Passo 2

Taglia il panno di copertura della base esattamente sopra la linea segnata usando un coltello o un rasoio.

Passaggio 3

Taglia tutto il tessuto dal lato della base usando il coltello o il rasoio. Se vuoi, puoi contrassegnare prima la riga, ma non deve essere in una posizione esatta; solo sul lato.

Ripeti il ​​processo sul lato opposto della base.

Passaggio 4

Con una sega a mano tagliare i supporti della struttura in legno lungo la stessa linea in cui è stato tagliato il tessuto di rivestimento. Ripeti questo passaggio sui lati, tagliando il legno dal telaio. Fare attenzione a non tagliare il tondino d'acciaio installato sul lato della struttura.

Passaggio 5

Appoggia la base su un lato e inizia il processo di piegatura. Posizionare il lato morbido contro il telaio della porta o una superficie solida e robusta. Chiedi a qualcuno di stare sul lato della base e piegarla strettamente insieme, proprio come chiudere le pagine di un libro.

Ciò renderà possibile il trasporto della base sulla maggior parte delle scale.