Come determinare se le tue spalle sono larghe

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
8 Esercizi Super Efficaci Per Spalle Più Larghe
Video: 8 Esercizi Super Efficaci Per Spalle Più Larghe

Contenuto

Esistono tre tipi fondamentali di spalle: strette, medie e grandi. Molti modelli di haute couture hanno le spalle larghe. Per determinare qual è il tuo tipo, guarda le sue proporzioni generali. Scoprire la struttura delle spalle può aiutarti nella scelta dei vestiti, poiché alcuni stili di abbigliamento hanno un aspetto migliore con tipi specifici di spalle.

Passo 1

Osserva allo specchio come la maglietta si adatta alla tua struttura. Una regola generale è che la linea di cucitura sulla spalla della camicia dovrebbe essere sulla punta della spalla. Se hai un indumento che segue queste istruzioni, guarda come appare intorno alla tua vita. Se è relativamente stretto, puoi dire che le tue spalle non sono larghe. Se il tessuto è avanzato nel resto del capo, probabilmente hai una struttura ampia delle spalle. Se la maglia è comoda in vita, ma estremamente aderente sulle spalle, possono essere larghe.


Passo 2

Guardati allo specchio, nella privacy della tua camera da letto o del tuo bagno. Esamina il tuo busto nudo con le braccia appoggiate ai fianchi. Se il tuo corpo forma una "V", o triangolo rovesciato, dalle spalle alla vita, è un buon indicatore che hai spalle larghe.

Passaggio 3

Esamina la struttura delle tue spalle. Quelle larghe possono apparire piatte o perpendicolari al collo. Controlla anche se le tue spalle hanno ossa sporgenti prominenti, aggiungendo alla tua definizione generale. Questo può contribuire all'ampio aspetto.