Come determinare se le spalle sono larghe

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 28 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
8 Esercizi Super Efficaci Per Spalle Più Larghe
Video: 8 Esercizi Super Efficaci Per Spalle Più Larghe

Contenuto

Ci sono tre tipi fondamentali di spalle: stretto, medio e grande. Molti modelli di haute couture hanno spalle larghe. Per determinare qual è il tuo tipo, esamina solo le sue proporzioni generali. Scoprire la struttura della spalla può aiutarti a scegliere i vestiti, poiché alcuni stili di abbigliamento sembrano più belli con tipi specifici di spalle.


indicazioni

Determinare il tipo di spalle può aiutarti a scegliere i vestiti che preferiscono di più (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Notare nello specchio come la T-shirt si adatta alla sua struttura. Una regola generale è che la linea di giunzione sulla spalla della maglietta dovrebbe essere sulla punta della spalla. Se hai un pezzo che segue questa istruzione, guarda come si trova intorno alla tua vita. Se è relativamente stretto, puoi dire che le tue spalle non sono larghe. Se ti rimane tessuto nel resto del pezzo, probabilmente hai una struttura a spalle larghe. Se la maglia è comoda in vita ma estremamente aderente alle spalle, possono essere larghe.

  2. Guardati allo specchio, nella privacy della tua camera da letto o del bagno. Esamina il tuo busto nudo con le braccia appoggiate al tuo corpo. Se il tuo corpo forma una "V" o "triangolo invertito" dalle spalle alla vita, è un buon indicatore che hai le spalle larghe.


  3. Esamina la struttura delle tue spalle. Le lance possono apparire piatte o perpendicolari al collo. Vedi anche se le spalle hanno prominenti ossa sporgenti, aggiungendo fino alla loro definizione generale. Questo può contribuire all'aspetto generale.

Cosa ti serve

  • Maglietta
  • specchio