Suggerimenti per le carte di ringraziamento

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Top Tips To Make the Best Thank You Card
Video: Top Tips To Make the Best Thank You Card

Contenuto

Ci sono molte occasioni per inviare biglietti di ringraziamento come matrimoni, simpatia, baby shower o grazie per questo. Segui alcune linee guida per scrivere una cartolina di ringraziamento relativa alla tua scrittura, come comportarti personalmente o professionalmente e anche le dimensioni della tua carta.


Assicurati che i tuoi ringraziamenti siano leggibili, se scritti a mano (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Scrivi te stesso

Sebbene le carte di ringraziamento pre-fatte siano efficaci, i tuoi ringraziamenti significheranno di più quando li invierai in un'affascinante carta bianca con una nota personale scritta a mano all'interno. Se la carta inviata è in ringraziamento ai regali acquistati per te, sia personale. Fare riferimento al destinatario per nome nella parte superiore della carta e includere una breve nota di ringraziamento. È sempre più bello per le persone sapere che il loro dono non è considerato solo un altro giocattolo nella loro scatola dei giocattoli, in senso figurato, quindi prendilo personalmente e menziona esattamente ciò che hai ricevuto da quella persona.

Digitato o scritto a mano

Per le occasioni in cui una carta di ringraziamento viene inviata per una visita di perfezionamento, un regalo, una visita congiunta o un altro evento, un messaggio scritto a mano è più personale e mostra che ti sei preoccupato abbastanza per dedicare del tempo a scrivi la carta da solo. Per le schede di ringraziamento relative al lavoro, inserisci la carta in modo che risulti più professionale.


In coppia

Se hai ricevuto un regalo di nozze o una baby shower per te e il tuo coniuge, scrivi "noi" anziché "I", anche se sei più vicino alla persona che ha dato il regalo rispetto al tuo partner. Quando si riceve un regalo in coppia, entrambi devono firmare la carta con la propria calligrafia.

Sii educato

Anche se non ti è piaciuto l'evento o il regalo o semplicemente non ti piace la persona che ti augura "desideri di felicità", sii educato. Mantieni la tua carta di ringraziamento corta e dolce inviando un sincero ringraziamento, per qualsiasi motivo, e semplicemente firma il tuo nome.

Mantieni la semplicità

Mentre potresti voler personalizzare le carte di ringraziamento ai tuoi amici e familiari più cari, il modo migliore per terminare una pila di carte in attesa di invio è scrivere un breve messaggio semplice che esprima il tuo sincero apprezzamento e firmi il tuo nome.


Non inviare email

Anche se inviare una e-mail di ringraziamento invece di una carta è efficiente, è anche di cattivo gusto ed economico. Fai sapere al destinatario che ti interessa davvero inviando carte invece di carte virtuali.