Contenuto
Il primo taglio di capelli del bambino è un passo importante nella transizione dal neonato alla prima infanzia. L'aspetto e lo stile che scegli dipende dalla lunghezza dei suoi capelli e dalle tue preferenze personali. Alcune ragazze hanno già molti capelli all'anno, mentre altri hanno bisogno solo di un po 'di tagli.
Bambino con i capelli più lunghi (carina bambina sorridente sull'immagine coperta di Andrei Filonov da Fotolia.com)
Pixie Bob
Il bob pixie è una scorciatoia che assomiglia alla ciotola tagliata. Il bob è un taglio più ruvido intorno al cuoio capelluto. Il pixie bob è un tipo di bob più corto. La lunghezza dei capelli si trova sotto i lobi delle orecchie e copre l'intera testa. Puoi creare una frangia corta e arricciata o lasciarla liscia. Spesso, gli stili di bob sono arrotolati per creare volume, ma puoi anche lasciare i capelli dritti o creare piccole trecce.
Lungo e riccio
Se i suoi capelli sono naturalmente ricci, puoi semplicemente tagliare le estremità piuttosto che tagliare i bellissimi riccioli. Se i capelli sono lunghi e lisci, puoi anche tagliare e utilizzare i rulli per creare splendidi riccioli. Questo stile è molto versatile perché puoi creare trecce o coda di cavallo.
Stile lungo e ricci (immagine bionda del bambino da Cherry-Merry da Fotolia.com)
Breve e bello
Una scorciatoia potrebbe essere il look perfetto per tua figlia. È ideale per capelli fini e per quelli che hanno poco anche. Quando il bambino entra nella fase della prima infanzia, inizia a giocare sulla sabbia oa giocare a palla. Uno stile corto mantiene i capelli malleabili e fuori dal viso. Questo stile è molto corto su tutti i lati, compresa la parte posteriore, simile al taglio di capelli del ragazzo, ma sembra molto carino su una ragazza. I suoi capelli saranno corti, ma i capelli in cima alla testa rimarranno comunque abbastanza a lungo da infilarsi una tacchetta.
Un pelo corto C'è abbastanza capelli per le piccole linguette (bella immagine bambina da Aleksey Kondratyuk da Fotolia.com)