Contenuto
Sia che tu abbia un piccolo stagno, una fontana o una piscina, una lanterna di carta galleggiante può aggiungere un po 'di eleganza al tuo prossimo raduno all'aperto. I sacchetti di carta usati in questo modello possono essere bianchi o il tipico pranzo marrone. La candela posizionata all'interno emetterà uno scintillio della tonalità della terra indipendentemente dal colore della borsa. Seguendo alcune procedure, fare una lanterna di carta galleggiante richiederà solo pochi minuti, ma darà ore di illuminazione elegante.
indicazioni
Lanterna di carta (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Tagliare il pezzo di polistirolo 30 per 30 cm e 5 cm di spessore usando un rasoio o uno stilo. Lo stilo rende un taglio più pulito. Questo tipo di polistirolo bianco viene venduto in pezzi di 1,2 per 2,4 me produce 32 pezzi di 0,3 m².
-
Aprire i sacchetti di carta per il pranzo e versare due tazze di sabbia nella busta. La sabbia è usata per diffondere la lanterna galleggiante e per tenere la candela in posizione.
-
Impastare un po ', circa un cerchio di 5 cm, di silicone nel mezzo del pezzo di polistirolo.
-
Posizionare la borsa con la sabbia centrata sul polistirolo e spingere delicatamente verso il basso per fissare la borsa. Si consiglia di lasciarlo asciugare per circa mezz'ora, ma non è necessario.
-
Prendi la candela votiva e inseriscila nel centro della borsa spingendola nella sabbia. La sabbia terrà l'ambiente circostante la vela, impedendole di ribaltarsi.
Cosa ti serve
- Rasoio o stilo
- Polistirolo 30 per 30 cm e 5 cm di spessore
- Sacchetti di carta bianca o marrone
- 2 tazze di sabbia per lampada
- Silicone (opzionale)
- Candela votiva
- Partite lunghe