Come nascondere la tua scatola del contatore elettrico da casa tua

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
21 Nascondigli Segreti A Cui Non Avevi Mai Pensato
Video: 21 Nascondigli Segreti A Cui Non Avevi Mai Pensato

Contenuto

Le scatole di cenere standard, che ospitano il contatore elettrico accanto a casa tua, sono notoriamente poco attraenti e non si adattano all'aspetto esteriore della tua casa. Se sono di fronte a casa tua o sono visibili dalla strada, possono essere particolarmente a disagio. Fortunatamente ci sono molti metodi per nasconderli o migliorare la loro estetica. Segui alcuni suggerimenti per migliorare l'aspetto del tuo contatore elettrico e del pannello di servizio.


indicazioni

Nascondi un brutto contatore elettrico (immagine del contatore elettrico di Charles Jacques da Fotolia.com)
  1. Dipingi la scatola del misuratore con lo stesso tono della finitura della casa o della fondazione che lo circonda. Verificare con la compagnia elettrica prima di dipingerlo per assicurarsi che sia permesso, perché in alcune aree le aziende possiedono le scatole. Dipingi solo l'esterno, questo aiuta a rendere le misurazioni meno visibili.

  2. Camuffare l'area in cui la scatola elettrica è con arbusti distanziati. Usa una varietà di verde per tenerlo ben nascosto durante tutto l'anno. Lasciare qualche centimetro di spaziatura tra ciascun arbusto, quindi è ancora accessibile agli operatori.

  3. Per le scatole che sono più vicine al pavimento, posiziona grandi pietre o massi di fronte e lascia uno spazio per renderli accessibili. Migliora l'estetica dell'area piantando fiori o arbusti.


  4. Costruisci un coperchio di legno e posizionalo sul contatore. Misurare l'area circostante in modo da sapere quanto dovrebbe essere costruito e aggiungere una finestra per una facile lettura. Lasciare una porta incernierata per l'accessibilità. Dipingi la copertina corrispondente al resto della casa.

  5. Attacca un capannone a tre lati a casa tua nella zona in cui è installato il contatore elettrico. Può essere in metallo, in legno, oppure puoi comprarlo pronto e rimuovere la parte posteriore. Fissalo saldamente in posizione. Può anche conservare i suoi materiali da giardinaggio, come un tagliaerba e un rastrello.