Differenza tra scale analogiche e digitali

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Cineprese e telecamere La differenza tra analogico e digitale Walter Balducci
Video: Cineprese e telecamere La differenza tra analogico e digitale Walter Balducci

Contenuto

La scala digitale ha sostituito la vecchia versione della scala analogica. Diversi fattori contribuiscono a questo, tra cui l'accuratezza delle letture, la longevità e le funzionalità aggiuntive.


La scala analogica si legge con un ago meccanico (ridimensiona l'immagine di Aleksandr Ugorenkov da Fotolia.com)

Ingegneria Meccanica

Le scale analogiche consistono in una serie di molle e parti che visualizzano il peso dell'utente con un puntatore meccanico. Le bilance digitali, d'altra parte, contengono una cella di carico che calcola la pressione della persona in piedi sulla macchina per visualizzare il peso numerico.

indossare

Poiché le bilance analogiche hanno un delicato set di molle e un fragile ago meccanico, possono consumarsi più velocemente delle bilance digitali. Le versioni digitali non hanno bisogno di un ago, il che si traduce in una maggiore longevità.

accuratezza

Il deposito di dispositivi meccanici e la ricerca dei consumatori indicano che le bilance digitali sono molto più precise delle bilance analogiche perché possono misurare pesi minimi, alcuni fino a meno di un grammo.


Ulteriori funzionalità per le scale

Le moderne bilance digitali possono avere diverse funzionalità, tra cui la connessione Wi-Fi, che trasferisce le misurazioni dell'utente a un computer o a un telefono cellulare, nonché una lettura del grasso corporeo. Tuttavia, la lettura del grasso corporeo può variare a seconda di diversi fattori, come la disidratazione della persona, secondo la ricerca del consumatore.