Contenuto
Windows XP ti dà la possibilità di ridimensionare la barra degli strumenti, chiamata barra delle applicazioni di Windows, sia in orizzontale che in verticale. Utilizzare questa funzione per espandere la barra delle applicazioni per adattarsi a più icone di applicazioni e anche per creare spazio per una seconda riga di icone di applicazioni aperte. Puoi anche ridurre la dimensione della barra delle applicazioni, ma per questo devi prima sbloccarla.
indicazioni
Windows XP offre la possibilità di ridimensionare la barra degli strumenti (Patrick Ryan / Lifesize / Getty Images)-
Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni di XP e selezionare "Proprietà". Deseleziona "Blocca la barra delle applicazioni". Fai clic su "OK". Due righe della barra delle applicazioni appariranno accanto alla barra delle applicazioni e le scorciatoie accanto al pulsante "Start".
-
Passa il mouse su ciascuna delle linee di separazione sulla barra delle applicazioni. Quando l'icona del mouse si trasforma in frecce orizzontali, fare clic sulla linea e trascinare il mouse per ridimensionare la barra delle applicazioni in senso orizzontale.
-
Passa il mouse sopra la parte superiore della barra delle applicazioni. Quando l'icona del cursore si trasforma in frecce verticali, fare clic sulla barra delle applicazioni e ridimensionarla verticalmente
-
Fare clic con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionare di nuovo "Proprietà". Seleziona "Blocca la barra delle applicazioni". Fare clic su "OK" per tornare alle impostazioni e bloccare la barra delle applicazioni in posizione.