Differenze tra la testa di mela Chihuahua e la testa di cervo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
FINALLY! A CLEAR ANSWER, APPLE HEAD OR DEER HEAD?
Video: FINALLY! A CLEAR ANSWER, APPLE HEAD OR DEER HEAD?

Contenuto

Una delle caratteristiche più distintive della razza Chihuahua è la forma della sua testa. Di solito è descritto come mela o cervo.

Caratteristiche della testa di Apple

La testa di mela è un termine usato per descrivere i chihuahua con teste rotonde e cupolari, come il frutto. La testa è più larga nella parte superiore che nella mascella.

Caratteristiche della testa di cervo

I chihuahua dalla testa di cervo hanno crani più stretti e nasi più lunghi di quelli con la testa di mela. Come suggerisce il nome, la forma è simile a quella del cranio di un cervo.

Voci in presentazioni

Solo quelli con le teste di mela sono considerati degni di partecipazione alle esposizioni canine. La testa di cervo è considerata un difetto dagli allevatori di cani nelle fiere della zona.


Moda recente

La popolarità dei Chihuahua con la testa di cervo sta crescendo, soprattutto perché questa razza appare nei media. Il famoso Chihuahua di Taco Bell è un esempio di testa di cervo.

Il punto debole

I chihuahua possono nascere con uno spazio tra le ossa del cranio - un punto debole - simile a quello dei neonati umani. Tuttavia, questa non è un'indicazione del tipo di testa del cane.