Come eseguire la scansione con un HP 3050

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 18 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Scansione con una stampante HP installata su Windows con HP Scan | @HPSupport
Video: Scansione con una stampante HP installata su Windows con HP Scan | @HPSupport

Contenuto

La HP 3050 è una stampante multifunzionale progettata per l'uso con i PC che consente di acquisire e copiare documenti, oltre a stamparli semplicemente. La scansione con HP 3050 è possibile grazie alla sua posizione di scansione integrata, nonché al software fornito con il dispositivo. Questo software deve essere installato sul tuo computer prima di provare ad analizzare se il processo deve essere completato con successo.

Passo 1

Installare il software HP 3050, se non lo si dispone, posizionando il CD-ROM fornito con la stampante sul computer e fare clic su "Installa" al prompt dello schermo del software. Dopo averlo installato, riavvia il computer prima di continuare.

Passo 2

Aprire il coperchio dell'HP 3050 per rivelare la posizione di scansione.

Passaggio 3

Posizionare il documento che si desidera acquisire nella posizione di scansione della HP 3050. Il documento deve essere rivolto verso il basso verso il vetro all'interno della stampante. Allineare il documento con il bordo della posizione di scansione per assicurarsi che appaia il più diritto possibile.


Passaggio 4

Chiudere il coperchio dell'HP 3050.

Passaggio 5

Premere il pulsante "Scansione" sul pannello di controllo dell'HP 3050. Lo scanner eseguirà la scansione del documento. Allo stesso tempo, la finestra del software apparirà sullo schermo del computer per monitorare i progressi. Una volta completato, la versione completamente scansionata del documento apparirà nella finestra del programma sul monitor.