Come far star bene una persona malata

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
MANTRA per far guarire una persona!
Video: MANTRA per far guarire una persona!

Contenuto

Se hai un amico o un familiare che è malato, potresti chiederti cosa puoi fare per aiutare. Non vogliamo vedere quelli che amiamo ammalati o feriti e ci sono cose che puoi fare per farli sentire meglio. Ecco alcune cose per rendere più felice una persona malata.

Passo 1

Porta qualcosa da mangiare alla persona. Tutti amano un buon piatto preparato da qualcun altro. Scopri qual è il preferito del tuo amico e preparati per lui e la sua famiglia. Prendi il cibo in contenitori di plastica usa e getta, in modo che la persona non debba preoccuparsi di restituirli.

Passo 2

Prenditi del tempo per parlare con la persona. Se un tuo amico è malato, potrebbe sentirsi solo, spaventato o preoccupato. La tua sola presenza, come ascoltatore, è già un fattore che può migliorare la salute di una persona.


Passaggio 3

Aiuta la persona con i suoi compiti e le sue responsabilità. Se il tuo amico è malato, probabilmente non vorrà pulire la casa, lavare i piatti o cose simili. Offri il tuo aiuto quando si tratta di cucinare, pulire o fare la spesa. Puoi anche chiedere alla persona cosa deve fare.

Passaggio 4

Invia una cartolina. Puoi acquistarne uno o puoi crearne uno tuo. In ogni caso scrivi un messaggio bello e sincero. Fai sapere alla persona quanto ti aspetti che si senta bene.

Passaggio 5

Porta o invia un piccolo regalo. Un mazzo di fiori può rallegrare una stanza e aiutare la persona a sentirsi meglio. Una rivista o un libro può anche essere utile come hobby e porterà miglioramenti. Anche un animale di pezza può rendere più felice qualcuno malato.